I due attori messicani dichiarano a “Televisa Espectáculos” di volere in futuro dei figli.
Jorge Salinas e Elizabeth Alvarez sono desiderosi di avere un bambino.
Amore a gonfie vele quello tra Jorge Salinas e Elizabeth Alvarez, già sposi da due anni, i bellissimi attori messicani, dichiarano di voler in futuro dei figli. La coppia ai microfoni di “Televisa Espectáculos”, ha rilasciato di voler presto dei figli, ma ora non è il momento dato che i due attori sono molto impegnati professionalmente.
“Prima del 2014, non abbiamo in mente di ampliare la nostra famiglia, è un passo molto importante e quindi da non prendere alla leggera o sottogamba. Per ora siamo ancora troppo assorbiti dai numerosissimi impegni lavorativi che quotidianamente ci coinvolgono. Ma non potremo aspettare più di tanto , perché non vediamo l’ora di sentire quel meraviglioso suono del gemito di un piccolo bambino, echeggiare da un’altra stanza. Abbiamo una gran voglia di diventare genitori”.
Per noi non addette ai lavori, Jorge Salinas e Elizabeth Alvarez saranno ancora le affascinanti icone del piccolo schermo con le loro numerose apparizioni, come personaggi, all’interno delle telenovele che li vedono protagonisti; aspettando la meravigliosa notizia del “dolce arrivo” che sicuramente la coppia prima o poi ci regalerà.