Julian Gil presenta al pubblico la sua nuova fidanzata; Si tratta dell'attrice colombiana Viviana Serna molto più giovane di lui.
Julian Gil presenta al pubblico la sua nuova fidanzata.
Di nuovo innamorato, Julian Gil esce allo scoperto e per la gioia od il dolore, dei suoi “afecionados” annunciando il suo fidanzamento con la bellissima attrice colombiana Viviana Serna, molto più giovane di lui. “L'amore non ha età e può scoccare da un momento all'altro per chiunque”, dichiara il bel Julian. ”Lasciatemi vivere questo meraviglioso momento con il mio amore romantico”.
La bellissima Viviana sarebbe ,cinque mesi, più giovane perfino di sua figlia. Vari i commenti e pettegolezzi che rimbalzano sui principali giornali di gossip locali. Ironia poi della sorte, l’attrice avrebbe interpretato, nella telenovela "Quién Eres Tú", il ruolo della figlia proprio del bel Julian.
Viviana per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma l'amore quando arriva arriva.
Julian Gil è noto al grande pubblico per le sue innumerevoli interpretazioni in diverse produzioni di telenovele e soap opera tra cui: “Valeria”, “Amor Comprado”, “Acorralada”, “Sortilegio”, “Eva Luna”, “la que no podía amar”, “Tres Amigas”, ecc.
E' proprio vero che Cupido quando decide di scoccare la sua freccia non si sofferma a guardare niente e nessuno, la fa vibrare nell’aria ed arriva dritta al cuore dei due innamorati, non curante di ciò che gravita attorno. W l’amore!