Junior Masterchef 3, la finale in chiaro su Tv 8 il 4 febbraio

Stasera trasmessa in chiaro la finale di Junior Masterchef 3

Gli abbonati Sky sanno già chi tra i piccoli aspiranti cuochi di Junior Masterchef ha vinto il terzo titolo: sabato 4 febbraio, su Tv8 dalle 21.15, la puntata sarà trasmessa per la prima volta in chiaro. Un prima tv, quella di Junior Masterchef 3, che vedrà protagonisti i piccoli partecipanti e i giudici che dovranno scegliere uno di loro, ossia Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, e Gennaro Esposito, lo chef campano stellato nuovo giudice della terza stagione.

Junior Masterchef 3

Come sempre le puntate saranno due: nel primo episodio ci sarà l’ultima prova in esterna, dove i quattro semifinalisti dovranno lavorare nelle cucine di Villa Crespi insieme alla brigata dello chef Antonino Cannavacciuolo. I concorrenti dovranno replicare 4 grandi piatti dello chef Cannavacciuolo. Piatti raffinati e gustosi, quelli preparati dai piccoli chef: tra questi le Capesante con funghi, salsa al cerfoglio, crema d'aglio e terra di grano arso, ma anche i Fagottini di pasta ai fiori con colatura di pomodori e crudo di seppie, Spezzatino di pesce con schiuma di mare, salsa di yogurt e buccia di rapanelli, Bonet al cioccolato e amaretti con gelato al fior di latte, salsa al caramello, cremoso di caramello e cialda di amaretti. Per sapere chi ha scelto e cucinato questi piatti basterà collegarsi dalle 21.15 su Tv8.

Junior Masterchef 3: vincitore chi convincerà i giudici

Dopo la prova in esterna di nuovo in studio, spazio al Pressure Test, l'ultimo di questa terza edizione di Junior Masterchef. Nella finale della seconda puntata saranno due i piccoli chef a sfidarsi: ovviamente come sempre il migliore scelto dai tre giudici sarà incoronato vincitore diventando il terzo Junior Masterchef d’Italia. I ragazzi dovranno sfidarsi preparando un menu ideato da loro, come avviene nella finale dei "grandi". Chi riuscirà a convincere i giudici di Masterchef?