L'ottavo di ritorno tra Juventus e Atletico Madrid è per molti la partita dell'anno: ecco come e dove guardarla
Juventus-Atletico Madrid è per molti la partita dell'anno. Dopo la brutta sconfitta dell'andata, i bianconeri sembrano essersi preparati al meglio per il ritorno degli ottavi di Champions League contro gli spagnoli allenati da Diego Simeone. L'incontro è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre) e Sky Calcio 2 (canale 252 del satellite). Inoltre, sarà possibile per tutti gli abbonati seguire in tempo reale il match in diretta streaming sulla piattaforma Skygo su pc, tablet o smartphone.
Juve Atletico Madrid: dove vederla in tv
La Rai non trasmetterà la partita perché ha mandato in onda quella d'andata e Porto-Roma nel secondo turno degli ottavi. Mercoledì 13 sarà visibile invece su Rai1 il ritorno Bayern Monaco-Liverpool, una partita che promette spettacolo ed emozioni.
Tornando a Torino, se non saranno a disposizione lo squalificato Alex Sandro e gli indisponibili Douglas Costa, Khedira, Cuadrado, Barzagli e De Sciglio, Massimiliano Allegri punta tutto su Cristiano Ronaldo: è lui l'asso che è stato preso in estate proprio per essere leader e trascinatore in notti come questa.
Sul fronte opposto, il Cholo in infermeria non se la passa meglio. L'allenatore dei Colchoneros non potrà contare sugli squalificati Diego Costa e Partey e sugli infortunati Lucas Hernandez e Filipe Luis. Simeone non ha mostrato però alcun timore e ha caricato la squadra come solo lui sa fare.
Juventus Atletico, Rai non trasmette la partita
Intanto, lo Stadium è tutto esaurito da giorni e si va verso il record d'incasso (5 milioni di euro) e presenze (42mila spettatori complessivi, 300 giornalisti accreditati da tutto il mondo, 1700 tifosi ospiti) per quella che, in caso di passaggio del turno, sarebbe davvero un'impresa.
Il danno economico, qualora la Juve venisse eliminata, sarebbe notevole: i mancati ricavi degli sponsor ammonterebbero infatti a 55 milioni di euro.
Fonte foto: https://twitter.com/Atleti