Kate del Castillo parlerà di “El Chapo” capo del narcotraffico

La bella attrice messicana Kate del Castillo vuole prendersi del tempo per parlare di certi argomenti

La bella attrice messicana Kate del Castillo (43 anni), figlia d’arte del celebre attore Eric del Castillo, affascinante interprete delle recenti telenovele “Duenos del Paraiso” (2015) e “La Reina del Sur” (2011) ha intimato ad un giornalista di Univision di non cercarla per chiederle dei suoi rapporti con il narcotrafficante “El Chapo”.

L’attrice sottolinea che si vuole prendere del tempo per parlare dei collegamenti con il celebre attore Sean Penn e con il capo del narcotraffico catturato recentemente.

Nel frattempo gli esperti parlano delle conseguenze che potrebbe avere questo legame sulla stella messicana, e anche delle indagini che il governo messicano e quello degli Stati Uniti stanno facendo su Kate del Castillo e su Sean Penn circa i rapporti che entrambi hanno avuto nell’ottobre scorso con il malavitoso Joaquin El Chapo Guzman.

La famiglia dell’attrice è tutta dalla sua parte: il padre Eric assicura che Kate è tranquilla perché ha il completo appoggio dei suoi cari, egli sostiene che sono una famiglia unita e che la sostengono incondizionatamente.

Fonte immagine di copertina: Instagram