Katherine Kelly Lang: "Non so come farei senza Brooke nella mia vita"

Katherine Kelly Lang da 30 anni è la Brooke di Beautiful e si racconta in un'intervista al Corriere

Anche chi non è un super appassionato di telenovelas conosce molto bene il personaggio di  Brooke Logan, un ruolo che da trent'anni viene interpretato dalla splendida attrice americana Katherine Kelly Lang.  Dal 1987 l'attrice è entrata a far parte del cast della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e da allora ha praticamente conquistato tutti gli uomini della famiglia Forrester, spezzati altrettanti cuori, è diventata più volte mamma e molte più volte è diventata moglie.

La bionda Brooke Logan con le sue relazioni sentimentali e incestuose, ha così conquistato il pubblico internazionale ed è uno personaggi non solo più amati ma anche fra i più presenti all'interno della telenovela americana, "Beautiful". Lei è la maggiore delle sorelle Logan (Donna e Katie) e con il suo comportamento e le sue storie d'amore mai semplici, ha più volte fatto gridare allo scandalo nella famiglia di stilisti. Intervistata di recente dal Corriere, ecco quello che ha dichiarato sul suo personaggio l'attrice che ne veste i panni sul set da trent'anni ormai, la bella e brava Katherine Kelly Lang.

 Katherine Kelly Lang si racconta al Corriere

In Beautiful viene definita la mangiatrice di uomini e la sua storia è sempre ruotata intorno al grande amore fra la lei e Ridge Forrester, una relazione che però le ha causato due grandi nemiche: Stephanie Forrester e Taylor Hayes. Ma nella realtà come la stessa diva ha dichiarato in un'intervista rilasciata al Corriere: "A Beautiful siamo una famiglia, sono cresciuta qui. E amo molto il mio personaggio, lo trovo ancora appassionate. Non so come farei senza Brooke nella mia vita"

Beautiful: la soap più seguita al mondo

Beautiful i(titolo originale  The Bold and the Beautiful) è ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale. Viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.