Benedetta Parodi lascia Bake Off Junior: ecco chi la sostituirà

La versione Juniori di Bake Off Italia, giunta alla terza edizione, sarà presentata da un volto molto amato della tv.

Aria di novità in casa Real Time: la conduttrice e attrice comica Katia Follesa sarà la nuova conduttrice della terza edizione di Junior Bake Off Italia, andando così a sostituire la "veterana" Benedetta Parodi. La notizia è stata data in anteprima dal sito davidemaggio.it.

Quello che è certo è che la Parodi sarà ancora al timone della versione originale di Bake Off Italia, ovvero con concorrenti adulti. Nei giorni scorsi era stata anche ventilata l'ipotesi che la Parodi fosse in trattative con la Rai, per la conduzione di Detto Fatto. Per Caterina Balivo, attuale conduttrice del programma di tutorial su Rai Due, si vocifera invece la conduzione di Quelli che il calcio, pur se sono in lizza anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Staremo a vedere.

Katia Follesa nuova conduttrice Junior Bake Off Italia

La notizia è ormai certa. A prendere il timone della terza edizione di Bake Off Junior, versione di Bake Off con bambini come concorrenti, ci sarà l'attrice comica Katia Follesa. Per la Follesa non si tratta della prima esperienza come conduttrice, avendo presentato altri vari programmi, come Salsa rosa su Comedy Central e Quanto manca, show comico trasmesso in seconda serata su Rai Due. La Follesa è diventata uno dei volti più amati della tv grazie alla militanza nel duo comico Katia & Valeria, visto a Zelig Off.

Bake Off Italia, le novità

Oltre che la nuova conduttrice per Bake Off Junior Italia, dobbiamo aspettarci un'altra novità per il programma, anche nella versione adulti. Antonio Lamberto Martino, il maestro panificatore che era diventato il terzo giudice del programma, al fianco di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, ha lasciato la trasmissione. Per questo motivo la produzione del programma, che tornerà nella prossima stagione televisiva, dopo l'estate, sta cercando un nuovo giudice. Anche in questo caso non ci resta che attendere per scoprire gli aggiornamenti in merito.