Tempesta d'Amore, morta una storica attrice della soap tedesca

Kerstin Gähte è morta all'età di 58 anni: aveva avuto un doppio ruolo nelle soap

Comunicato della produzione di Tempesta d'Amore che ha dato un triste annuncio: Kerstin Gähte è morta ieri all'età di 58 anni. Da tempo lottava contro il cancro e dopo due anni ha lasciato il marito e collega Lutz Reichert ed un figlio di età adulta. In Tempesta d'Amore, Sturm Der Liebe, l'attrice ha dato vita a due personaggi: prima Nicola Westphal e poi Franziska Appelt qualche tempo dopo. Amatissima la prima e straziante il suo addio: Nicola, dalla puntata 1499 alla puntata 1553, è stata protagonista e innamorata (ricambiata) di André, personaggio ancora adesso nel cast di Tempesta d'Amore 12. La sua morte aveva gettato completamente nello sconforto il cuoco del Furstenhof, che dopo l'accaduto si era completamente chiuso in se stesso. 

Tempesta d'Amore: l'attrice era stata due volte nella soap

Diverse puntate dopo l'attrice era ritorna a Tempesta d'Amore, stavolta nei panni di Franziska Appelt: ovviamente grandissima somiglianza con la defunta Nicola, cosa che aveva lasciato di stucco proprio André.

L'uomo aveva conosciuto la donna in chat, luogo virtuale nel quale si era rifugiato per dimenticare proprio Nicola, restando di stucco nel vedere la donna. 

Tempesta d'Amore, puntate italiane: orario della messa in onda

La soap tedesca Tempesta d'Amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55, su rete 4. Dal lunedì al venerdì le puntate sono ridotte, andando a concludersi intorno alle 20.25, mentre il sabato e la domenica gli episodi sono molto più lunghi, visto che la durata effettiva è di circa un'ora, fino alle 21.15. 

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.