Un piccolo mistero intorno all'abbandono, da parte dell'hair stylist Kikò Nalli, di Detto Fatto...
L'annuncio di Kikò Nalli, il famoso hair stylist ospite fisso di Detto Fatto, ha lasciato perplessi moltissimi fan. Kikò, marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, non ha voluto spiegare i motivi della sua drastica decisione, che ha comunicato in un post su Facebook. Il parrucchiere, star del web, ha dichiarato, pur ringraziando lo staff della trasmissione condotta dalla Balivo, che c'erano delle cose che non gli andavano a genio. Sul web si vocifera che Kikò potrebbe prendere parte al programma Selfie, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. La trasmissione vede tra gli ospiti fissi Tina Cipollari, consorte di Kikò e madre dei loro tre figli.
L'annuncio di Kikò
Lo dico pubblicamente. Da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione Detto Fatto... grazie a tutti per essere stati con me... Vi comunicherò grosse novità, più di qualcuno sarà felice ma io di più.
Il messaggio di Kikò ha allarmato i fan: in oltre 18.000 hanno inviato messaggi di sostegno e richieste di spiegazione allo stylist. Lui ha ribadito che non dirà mai nulla di ciò che è successo, chiarendo che ci sono state delle cose che non gli sono piaciute.
A me non mi ha mandato via nessuno. Se qualcuno dice il contrario, me lo venisse a dire. Sono stato informato che la mia puntata che doveva andare in onda il 5 slittava l'11 per la sesta volta è slittata. Questa cosa non mi è piaciuta, perché io avevo messo sui social le date. Io non potevo fare una figura di mer*a con voi, quindi da questo momento in poi mi ritengo fortunato nel poter decidere io il mio futuro. Ho altri progetti importanti, belli e veri che mi stanno arrivando e che sto esaminando. Non vi lascio, continuate a seguirmi. Siamo tutti importanti e nessuno è indispensabile. Non preoccupatevi, quando a Kikò si chiude una porta, si spalanca un portone!
Fonte foto: Facebook Kikò https://www.facebook.com/kikonalliofficialpage/