L'allieva: "Un cuore a metà". Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "L' allieva" con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, questa sera su Rai 1

Domani sera, lunedì 11 ottobre 2016 su Rai 1 va in onda in prima visione e in prima serata alle ore 21.10, un nuovo e doppio appuntamento in compagnia della fiction tv "L'allieva" che vede come interpreti principali gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ecco allora che vi sveliamo, come di consueto, alcune anticipazioni che riguardano la trama dei nuovi episodi.

Questa sera  durante il primo e che sarà intitolato “Un cuore a metà” vedremo come Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non riuscirà a mettersi in contatto con il suo Arthur, la ragazza infatti sarà in grandi difficoltà e non saprà come dire al giovane che lei e il dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale) dovranno presto partire da soli per il suo primo congresso di medicina.

Nel frattempo assisteremo anche alla misteriosa scomparsa di una donna ed il ritrovamento di un’accetta insanguinata e sporca di cera ma sarà proprio questo oggetto che permetterà alla nostra allieva di scoprire anche questa volta la verità. Intanto Alice e Claudio si recheranno al congresso ma proprio qui succederà qualcosa che lascerà la nostra Alice più confusa di prima e con il cuore diviso in due.

A seguire nel secondo episodio della serie targata Rai  e che sarà intitolato "Ossa"vedremo  Alice intenzionata a raccontare ad Arthur la verità sulla notte trascorsa con Claudio ma intanto arriverà anche un cold case legato al ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio. Dall’orologio che lo scheletro porterà al polso i due medici riusciranno a risalire ad un caso di un’adolescente scomparsa nel ‘98.

"L'allieva" è una serie tv tratta dai romanzi della giovane scrittrice messinese Alessia Gazzola:“L’Allieva”, “Un segreto non è per sempre” e “Sindrome da cuore in sospeso. La fiction è divisa in sei prime serate ed è diretta da Luca Ribuoli. A metà strada tra il giallo e la commedia sentimentale, la fiction si è subito classificata al primo posto degli ascolti tv già dalla sua prima puntata, non perdete il nuovo appuntamento in prima visione tv domani sera su Rai 1.