L'allieva: “Un segreto non è per sempre”. Le anticipazioni

Le anticipazioni dell'ultima puntata con la fiction tv "L' allieva" con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, questa sera su Rai 1

Questa sera, lunedì 31 ottobre 2016 su Rai 1 va in onda in prima visione e in prima serata alle ore 21.10, l'ultimo e doppio appuntamento in compagnia della fiction tv che ha conquistato, già dalla sua prima puntata, il pubblico italiano,"L'allieva". Gli interpreti principali della serie sono due volti giovani e assai amati del piccolo schermo, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e la serie è incentrata sulla vita di una giovane studentessa abbastanza insicura e fuori corso, Alice Allevi alla quale manca solamente l’esame di medicina legale per laurearsi.

 Ecco allora che vi sveliamo, come di consueto, alcune anticipazioni che riguardano la trama del nuovi episodi. Siete curiosi di sapere come si concluderà la prima stagione della fortunata fiction italiana ma soprattutto quali saranno le scelete di Alice? Il primo episodio della serata si in intitolerà “Un segreto non è per sempre” mentre il secondo sarà intitolato “Quello che non so di te” qui vedremo che ormai la specializzazione della nostra protagonista sarà arrivata alla fine dell’anno scolastico e sarà così giunto per lei, il tempo di un bilancio.

Alice dovrà quindi tirare le somme e capire per davvero se la medicina legale sarà o meno il suo futuro e inoltre per la nostra studentessa eternamente indecisa, a questa già difficile scelta professionale si aggiungerà anche un'altra e forse ancora più difficile scelta ma di cuore. Non perdetevi  l'ultimo appuntamento con la serie in onda questa sera in prima serata su Rai 1.

A metà strada tra il giallo e la commedia sentimentale, la fiction "L'allieva" è tratta dai romanzi della giovane scrittrice messinese Alessia Gazzola:“L’Allieva”, “Un segreto non è per sempre” e “Sindrome da cuore in sospeso. La serie è stata divisa in sei prime serate ed è stata diretta da Luca Ribuoli e i fan già sperano in una seconda stagione tv.