L'isola di Pietro 3: Michele Rosiello non sarà nel cast

Nel cast di 'L'isola di Pietro 3' non ci sarà il vicequestore di Carloforte Alessandro Ferras, interpretato da Michele Rosiello: la rabbia di Chiara Baschetti (Elena)

Michele Rosiello non sarà nel cast de L'isola di Pietro 3. L'attore, che interpretava il vicequestore di Carloforte Alessandro Ferras che fa innamorare Elena Sereni (Chiara Baschetti), non tornerà nella terza stagione della fiction Mediaset. Rosiello ha commentato con profonda amarezza la sua esclusione dalla serie. Con un post sui social, ha salutato i suoi colleghi, ringraziato il pubblico e dato un addio al suo personaggio. 

Michele Rosiello, attore si congeda su Instagram

“Ciao Alessandro… ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso abbiamo pianto… purtroppo è arrivato il momento di salutarci”, ha scritto l'attore su Instagram. “Grazie a tutti voi – ha aggiunto – che vi siete emozionati con noi... siamo entrati nelle vostre case e ci avete accolto con immenso affetto! Purtroppo sono scelte narrative indipendenti da noi attori... Ringrazio ancora una volta tutta la squadra, gli amici di Carloforte, l'isola che è ormai per me come una seconda casa, i miei compagni di viaggio ai quali faccio un enorme in bocca al lupo per la nuova stagione!”. 

L'isola di Pietro 3: cast senza Michele Rosiello

Chi non l'ha presa per niente bene è stata Chiara Baschetti. In una delle sue Story e poi sul profilo del collega, l'attrice ha apertamente polemizzato con Lux Vide e gli sceneggiatori sulla scelta di far uscire di scena il vicequestore Ferras. “Dolore e rabbia… mi limito a questo”, ha scritto la Baschetti, che con Michele Rosiello aveva un rapporto di lavoro e d'amicizia speciale.  

Chiara ha spiegato: “Non sarà la stessa cosa senza di te. Ti voglio bene collega, compagno, complice! E ringrazierò tutta la vita per avere avuto la fortuna di fare questo viaggio insieme a te… siamo cresciuti insieme, abbiamo lottato insieme… ci abbiamo messo l'anima e lo abbiamo fatto davvero… questo non ce lo toglierà mai nessuno. Mi mancherai Michè, mi mancherai davvero tanto”. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/michele_rosiello/