La bella Livia Britio torna in Italia per girare Muchacha Italiana

Livia Britio torna in Italia, a Maratea, per girare Muchacha Italiana, che promette di riservarci ancora molte sorprese

La bella attrice Livia Brito si prepara a tornare in Italia, dove ha registrato parte dei capitoli finali della soap opera Muchacha Italiana Viene a Casarse, che ha ancora molte sorprese da rivelare ai suoi fan.

In un'intervista Livia Brito si è detta soddisfatta dei risultati della telenovelas, che è stata mandata in onda in diversi paesi dell'America Latina e dell'Europa.

Muchacha Italiana è la classica storia di una giovane in cerca del suo amore. Livia Brito, che nella telenovela interpreta il personaggio di Fiorella, ha detto che questo ruolo è come una sorta di regalo per lei, per via dell'affetto non solo da parte del pubblico adulto, ma anche da parte dei bambini che hanno dimostrato di aver apprezzato il suo carattere.

«È bello quando i più piccolini, magari quando ti vedono per strada, ti chiedono di essere abbracciati. Questo vuol dire che a loro il tuo personaggio piace, e io sono felice che Fiorella sia riuscita a entrare nel cuore del pubblico», ha commentato l'attrice, lasciando però intendere che la storia ha in programma ancora molte sorprese prima della sua conclusione.

Tra queste c'è appunto il ritorno a Maratea, in Italia, per registrare alcune delle scene finali di Muchacha italiana, con Fiorella (Livia) e Peter (José Ron).