Chi è nella realtà la bella Steffy Forrester di Beautiful?

Jacqueline MacInnes Wood è la bella attrice che veste i panni di Steffy Forrester nella soap opera "Beautiful"

Sicuramente se vi dicessimo Jacqueline MacInnes Wood non suonerebbe per molti di voi un nome così familiare eppure questa bella attrice da anni ci tiene compagnia tutti i pomeriggi su Canale5. E' infatti l'interprete che veste i panni di Steffy Forrester nella longeva soap opera americana, Beautiful. Il suo personaggio è molto amato dal pubblico giovanile ed è la figlia dello stilista numero uno della casa di moda di famiglia la Forrester Creation, Ridge e che attualmente è in bilico fra l'amore dei due fratellini Spencer: Liam e Wyatt. 

Jacqueline MacInnes Wood, l'attrice di Beautiful

Jacqueline MacInnes Wood è nata a Windsor il 17 aprile del 1987 ed è un'attrice e cantante canadese che a soli 18 anni si è trasferita a Toronto per inseguire il sogno di diventare una stella del cinema. Nel 2008 è stata scelta per interpretare una delle co-protagoniste nel film horror Nightmare at the End of the Hall e nello stesso anno viene scritturata per interpretare il ruolo di Steffy Forrester, figlia di Ridge Forrester e della scomparsa Taylor Hamilton nonchè sorella gemella omozigota di Phoebe, all'interno della famosa soap opera americana Beautiful.

Jacqueline ha poi lasciato nel 2013 il set della longeva telenovela a stelle e strisce dopo oltre cinque anni di presenza ritornando poi,  ufficialmente nel cast solamente nel 2015. Nel 2009 ha preso poi parte al film Skyrunners della Disney XD e nel 2010 ai film Turn the Beat Around e Final Destination 5.

La Wood è inoltre anche una cantante e disc jockey, ha infatti già inciso due singoli dai titoli After Hour e Girl You Knew. I fan di Beautiful e non solo, la adorano ed anche il suo profilo Instagram vanta un numero altissimo di followers in rete. 

 

Shot by @gillestoucas

Un post condiviso da Jacqueline MacInnes Wood (@jacquelinemwood_1) in data: