La bella Thalia e Ricky Martin per una telenovelas?

L'attrice e cantante messicana potrebbe collaborare con Ricky Martin per la canzone di una telenovelas

La bella Thalia potrebbe ritornare al mondo delle telenovelas. Con un accompagnatore davvero illustre. Ma l'attrice e cantante messicana farà ritorno al mondo delle soap opera non come protagonista principale.

Thalia, conosciutissima per i suoi ruoli e la sua partecipazione a serie come María la del Barrio, Marimar e María Mercedes, questa volta potrebbe unire le forze con nientemeno che Ricky Martin per collaborare alla canzone principale della telenovela Quiero Odiarte, Pero Te Amo, per ora in programmazione.

Pare che Thalia e Ricky Martin siano costantemente in contatto. Inoltre i due hanno di recente prestato le loro voci per il doppiaggio della versione spagnola del lungometraggio animato Minions

Le riprese della telenovela Quiero Odiarte, Pero Te Amo dovrebbero iniziare il 15 febbraio.

Thalía, pseudonimo di Ariadna Thalía Sodi Miranda, è nata a Città del Messico nel 1971. È una cantante, compositrice e attrice messicana, e con più di 50 milioni di dischi venduti è una delle cantanti latine più importanti e apprezzate al mondo, considerata regina del pop latino. Grazie alla sua partecipazione in telenovele degli anni Novanta e alla sua bellezza, è stata soprannominata dai messicani Regina delle Telenovele.