La Compagnia del cigno, ecco cosa succederà nella terza puntata

Sara riesce ad entrare nell'orchestra ma qualcuno non ne è contento: tutte le anticipazioni della terza puntata de "La Compagnia del cigno"

Dopo il doppio appuntamento introduttivo del 7 e 8 gennaio, La Compagnia del cigno si stabilisce nel lunedì sera di Rai1. La terza puntata della serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo va in onda il 14 gennaio: ecco tutte le anticipazioni. Nel primo episodio di serata, intitolato L'orgoglio di Sara, finalmente Barbara (Fotinì Peluso) lascia il liceo classico per studiare con gli altri nel liceo del conservatorio. Notizia che rende felici Domenico (Emanuele Misuraca) e Matteo (Leonardo Mazzarotto), entrambi interessati a lei. 

La Compagnia del cigno, terza puntata del 14 gennaio: le anticipazioni

Nel frattempo Sara (Hildegard De Stefano) riesce ad entrare nell'orchestra ma qualche ragazzo non sembra contento… Intanto i genitori di Robbo (Ario Nikolaus Sgroi), Miriam (Francesca Cavallin) e Luigi (Giorgio Pasotti), decidono di separarsi ed Irene (Anna Valle) e Luca (Alessio Boni) sono sempre più lontani.

Nel secondo episodio, dal titolo Un'altra possibilità, il Maestro Marioni si ritrova con un tutore al braccio e qualche costola rotta in seguito ad un incidente. Ad attenderlo fuori dall'ospedale, inaspettatamente, c'è proprio Irene. La donna cerca di stare vicina al marito che però rifiuta il suo aiuto. 

La Compagnia del cigno, ascolti al top per Ivan Cotroneo

Il "Bastardo" decide, nonostante i dolori, di continuare a dirigere l'orchestra. Nel frattempo, i ragazzi non trovano pace e Sara decide di abbandonare l'impresa. Morioni però ferma tutto e sprona il gruppo. Intanto, Matteo è logorato dalla gelosia: tra Domenico e Barbara sta nascendo qualcosa e lui non riesce a darsi pace.

Riuscirà la terza puntata della fiction di Rai1 a reggere il passo delle prime due? Al suo esordio, infatti, la serie ha superato i 5 milioni 800mila spettatori e con il 24% di share ha stravinto la prima serata, battendo la concorrenza di Titanic su Canale 5 e Matteo Salvini ospite di Quarta Repubblica su Rete 4.

Fonte foto: https://twitter.com/raiofficialnews