Iniziano le riprese di La doble vida de Estela Carrillo, la nuova novela di Rosy Ocampo

A Città del Messico sono iniziate le riprese della nuova e attesissima telenovela La doble vida de Estela Carrillo

La produzione di La doble vida de Estela Carrillo ha appena annunciato di aver dato il via alle registrazioni della nuova novela nel sud di Città del Messico.

Erano presenti, tra gli altri, Rosy Ocampo, la produttrice, e con Ariadne Diaz, che interpreta il personaggio della protagonista Estela Carrillo, al fianco di Africa Zavala e Danilo Carrera, tra gli altri membri del cast di questa nuova attesissima produzione.

Anche l'affascinante David Zepeda è stato confermato nel cast La doble vida de Estela Carrillo, la nuova produzione di Televisa e Rosy Ocampo.

Nella telenovela, Zepeda interpreterà un misterioso agente della Furia Production, un importante produttore di musica regionale messicana in EU. Sarà il co-protagonista a contendersi la scena con la collega Diaz.

La doble vida de Estela Carrillo racconta la storia di una donna latina immigrata in modo illegale negli Stati Uniti, che sogna di diventare una star in una band musicale, ma il destino la porta a lavorare come insegnante a Riverside, in California.

La donna però all'improvviso si ritrova nei panni di testimone di una sparatoria e, dal giorno alla notte, si trasforma in un'eroina per salvare la vita dei suoi studenti presenti durante il conflitto a fuoco. Proprio la sua condizione di immigrata illegale non le permette di essere identificata dai malviventi.

La produttrice Rosy Ocampo ha annunciato che La doble vida de Estela Carrillo sarà registrato a Los Angeles, Tijuana e Città del Messico. Oltre alla trama avvincente, uno dei suoi punti di forza e delle sue caratteristiche distintive sarà l'affrontare la questione nel mondo della musica regionale messicana negli Stati Uniti.

La doble vida de Estela Carrillo sarà visibile a partire da febbraio 2017.

Fonte foto: instagram.com/estelacoficial