La Dottoressa Giò 3: tutte le anticipazioni della prima puntata

Domenica 13 gennaio torna la Dottoressa Giò con Barbara d'Urso: ecco cosa succederà nell'attesissimo ritorno dell'indimenticabile doc

La Dottoressa Giò torna in tv nel 2019. La fiction con Barbara d'Urso nei panni dell'indimenticabile doc riprende domenica 13 gennaio in prima serata su Canale 5 con la prima puntata della terza stagione. Dopo 20 anni la conduttrice si rimette il camice e fa rivivere uno tra i primi e più amati medical drama della televisione italiana. Ecco tutte le anticipazioni dei primi due episodi. Giorgia Basile si trova in un momento non facile della sua vita privata: perso un figlio e saputo di non poterne avere più, la sua relazione con il marito Fabio è in crisi. 

La Dottoressa Giò 2019: anticipazioni della prima puntata

Ormai cinquantenne, la Dottoressa Giò torna a indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine. Una paziente si era tolta la vita e lei ne era stata ingiustamente accusata, mentre in realtà la donna era vessata dalle violenze del marito. 

La pausa forzata è però servita a Giorgia: rientra nel suo Ospedale a testa alta, affrontando l'ostilità di alcuni colleghi per il progetto che più le sta a cuore. La doc vuole infatti aprire un centro antiviolenza per accogliere e aiutare le donne in difficoltà. 

La Dottoressa Giò 3: cast inedito per la fiction

Nel corso degli episodi conosceremo gli specializzandi del suo staff medico: Giacomo (Filippo Gattuso), Francesca (Desirée Noferini), Luca (Simone Corbisiero) e Roberta (Eleonora Belcamino). Ma nel cast vedremo anche due nomi sorprendenti: Christopher Lambert (è il cattivissimo professor Monti, il nemico numero uno della Dottoressa Giò) e Rocco Tanica, che veste i panni di Fabio, un ispettore di Polizia.

Infine ci saranno Susy Laude (Monica, la capo ostetrica dell'ospedale), Alessia Giuliani (la cronista Sandra, la migliore amica di Giò), Paola Tiziana Cruciani (la caposala Gigliola), Teresa Romagnoli (la giovane puericultrice Angela), Giuseppe Antignati (il professor Casiraghi, famoso chirurgo e padre di Luca), Fabrizio Coniglio (l'avvocato Mattioli, uno fra i più importanti legali della capitale) e Eleonora d'Urso (Chiara, dolce e paziente moglie dell'avvocato Mattioli). Le puntate saranno quattro, dirette da Antonello Grimaldi (Caos calmo al cinema, Distretto di Polizia e Il commissario Zagaria in tv).

Fonte foto copertina: https://twitter.com/varvaradurso
Fonte foto: https://www.instagram.com/fiction_mediaset/