La Dottoressa Giò, tutte le anticipazioni dell'ultima puntata

Il 29 gennaio, eccezionalmente di martedì, va in onda l'ultima puntata de "La Dottoressa Giò": finale a sorpresa con la doc che lotta tra la vita e la morte…

La terza stagione de La Dottoressa Giò si conclude martedì 29 gennaio (anziché domenica 3 febbraio) con l'ultima puntata. Il medical drama con Barbara d'Urso e la regia di Antonello Grimaldi, che si è già guadagnato l'appellativo di Grey's Anatomy trash di Canale 5, giunge al gran finale: ecco tutte le anticipazioni. Alla fine del terzo appuntamento, Giorgia Basile ha fatto un'incredibile scoperta sul caso di Michela Monti e per questo motivo è stata investita. Mentre Giò combatte tra la vita e la morte, la polizia indaga per scoprire chi abbia tentato di ucciderla. 

La Dottoressa Giò: ultima puntata martedì 29 gennaio

La verità su Sergio Monti (Christophe Lambert) e Anna Torre (Camilla Ferranti) inizia lentamente a venire a galla. Quando la dottoressa si risveglia, scopre qualcosa che rischia di cambiare per sempre la sua vita: ha il braccio sinistro paralizzato, dunque potrebbe non essere più in grado di svolgere appieno il suo lavoro. Sarà proprio il Surgery 3000, il braccio robotico inventato da Paolo Zampelli (Marco Bonini), che lei ha sempre contestato, a darle speranza. Ma non solo: sarà Paolo a prendersi cura di lei, difendendola anche da Monti.

La Dottoressa Giò, ascolti flop anche per il finale?

Un finale che, spermiogramma a parte, soddisferà il pubblico di affezionati? I risultati, almeno fino ad ora, non sono il massimo. La serie non ha brillato per gli ascolti: quasi sempre sotto la soglia dei 3 milioni di spettatori (esordio a parte) e del 13% di share. Un flop al quale Barbara D'Urso ha reagito in maniera stizzita: a chi ha parlato di "disastro", lei ha risposto ringraziando il pubblico che la segue fedelmente nonostante l'agguerrita concorrenza. 

Intanto, per risollevarsi da questi pessimi esiti Auditel, la rete ammiraglia del Biscione ha anticipato l'ultima puntata a martedì 29: ufficialmente per dare "continuità narrativa" a L'Isola dei Famosi, che si fermerà per evitare lo scontro suicida con il Festival di Sanremo andando però in onda giovedì 31 e le domeniche 3 e 10 febbraio. 

Fonte foto: https://twitter.com/QuiMediaset_it