La Dottoressa Giò, niente Patrick Dempsey: ecco chi sarà al fianco di Barbara D'Urso

Non ci sarà spazio per Patrick Dempsey per la nuova stagione revival della fiction La Dottoressa Giò con Barbara D'Urso. Ad affiancare la nota conduttrice di Canale 5 è stato invece chiamato Christopher Lambert, celebre attore statunitense noto per una love-story con Alba Parietti.

Come più volte vociferato nelle scorse settimane Mediaset sta preparando il ritorno sugli schermi di una famosa fiction degli anni '90 che aveva, e che avrà, come protagonista forse il volto più famoso di Canale 5: Barbara D'Urso. La conduttrice del Grande Fratello e dei programmi pomeridiani del Biscione tornerà a vestire il camice ospedialero per delle nuove puntati di La Dottoressa Giò, e al suo fianco ci sarà il famoso attore Christopher Lambert.

La Dottoressa Giò 2018: una fiction dal linguaggio moderno

Il direttore fiction Mediaset Daniele Cesarano, in una intervista rilasciata a TvZoom, ha svelato alcuni dettagli sul ritorno de La Dottoressa Giò, confermando inoltre l'assenza di Patrick Dempsey, l'attore noto per il ruolo di Derek Sheperd nella serie tv Grey's Anatomy. Voci negli ultimi mesi avevano infatti accostato l'interprete a Barbara D'Urso e al suo ritorno sul set, ma Cesarano ha smentito: "Il cast si sta finendo di comporre, ma non ci sarà Patrick Dempsey".

Chi ci sarà è invece Christopher Lambert, attore statunitense ora 61enne noto per essere stato negli anni '80 il volto del celebre film fantasy Highlander - L'ultimo immortale e il compagno di Alba Parietti. Riguardo il ritorno de La Dottoressa Giò, Cesarano ha espresso la nuova idea della fiction: "Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop".

La Dottoressa Giò: Patrick Dempsey non ci sarà, Marco Bonini nel cast

Andato in onda negli anni '90 su Rete 4, lo show raccontava le vicende della dottoressa Giorgia Basile, che in seguito alla perdita di una gravidanza si è ritrovata a dover riprendere in mano la sua vita, dedicandosi con attenzione e passione al suo lavoro di ginecologa presso un ospedale romano. Tra i nuovi volti confermati per il ritorno della fiction, in cui come detto in precedenza non ci sarà spazio per Patrick Dempsey, troviamo Marco Bonini, interprete di numerosi film e serie televisive, e Camilla Ferranti, ex-tronista del programma Uomini e Donne.