La Dottoressa Giò, Patrick Dempsey con Barbara d'Urso nel remake?

Dal Dottor Stranamore alla Dottoressa Giò: Patrick Dempsey sarebbe pronto ad entrare nel cast della fiction Mediaset

Se ne parla addirittura da un anno ma fino ad oggi non si sono mai avuto particolari o dettagli. Nella giornata del 19 gennaio la svolta: il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato sulle pagine del suo ultimo numero che il ventilato ritorno della celere fiction La Dottoressa Giò è pronta a tornare in onda con una inedita nuova stagione. Ma non è tutto, oltre alla indefessa Barbara d'Urso - già piena di impegni fra Pomeriggio Cinque e Domenica Live - nel cast dovrebbe apparire anche Patrick Dempsey.

Barbara d'Urso: ritorna La Dottoressa Giò?

Se ne parla come un rumors, perché ad oggi solo di questo si tratta, ma il settimanale sembra pienamente certo di questo remake; talmente sicuro da annunciare data di inizio delle riprese e persino la location che ospiterà il set: "Si dice che nella fiction ci siano tre partner maschili che affiancheranno La Dottoressa Giò" racconta il giornalista "e che la serie sarà girata sulla costiera Amalfitana, nell’Ospedale di Amalfi". 

La Dottoressa Giò: nel cast anche Patrick Dempsey?

E sempre fra le ipotesi fatte sul ritorno alla recitazione per Barbara d'Urso ci sarebbe anche il possibile coinvolgimento in qualità di protagonista del celebre attore del serial Grey's Anatomy Patrick Dempsey: "Uno dei tre partner maschili è Patrick Dempsey" - si legge a chiare lettere sul settimanale, che aggiunge un retroscena su un incredibile incontro fra la conduttrice e l'attore - "i due si sarebbero conosciuti ad Ischia ad una kermesse di cinema, mentre lui era in Italia a girare degli spot per una nota compagnia telefonica. Patrick è rimasto folgorato da Carmelita ed ha deciso di partecipare alle riprese de La Dottoressa Giò".

In attesa della conferma ufficiale da parte del diretto interessato, il dottor Stranamore di Grey's Anatomy, non resta che capire se il settimanale di Alfonso Signorini ci ha visto giusto.