La Lucero torna alle telenovelas dopo il flop Telemundo?

Dopo gli ultimi risultati deludenti, circolano voci secondo cui la Lucero potrebbe tornare alle telenovelas, ma non con Telemundo

Nel web si rumoreggia che la Lucero potrebbe ritornare alla recitazione, ma se mai lo farà non sarà con Telemundo. L'attrice 45enne potrebbe far ritorno alla sua casa, Televisa, dove è stta parte di alcune delle migliori telenovelas, come Cuando Llega El Amor, Chispita, Los Parientes Pobres, Lazos De Amor, Soy Tu Dueña e molte altre.

La cantante di successi come Tacticas de Guerra e Cuéntame ultimamente è stata vista in "Yo Soy El Artista", un talent show musicale che negli Stati Uniti è stato però un mezzo flop.

Ma il magazine Todo Para La Mujer che la Lucero sia stata corteggiata da due produttori di Televisa per essere parte del cast dei loro prossimi progetti.

Anche per Carla Estrada si parla di un ritorno al mondo delle telenovelas e lei stessa vuole la Lucero come una delle protagoniste del prossimo progetto: entrambe hanno a lungo lavorato insieme e un ritorno a questo genere di produzione sarebbe ottimale per entrambi.