La porta rossa 2, le anticipazioni della quarta puntata: Cagliostro a caccia della verità

Verrà svelato il mistero della Fenice, mentre Jonas confessa le sue visioni a due persone: ecco cosa accadrà nella prossima puntata di 'La porta rossa 2'

Quarto appuntamento con la fiction La porta rossa 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession, in onda su Rai2 mercoledì 6 marzo alle 21.20. Le anticipazioni promettono un doppio episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Cagliostro, ancora a caccia della verità e con poco tempo a disposizione, non è riuscito a scoprire l'identità del probabile rapitore di sua figlia. Il tempo scorre inesorabile e la bambina è sempre più in pericolo. Nel frattempo, le indagini sul caso Cagliostro vengono dichiarate inquinate e Stefano Rambelli (Antonio Gerardi) viene definitivamente assolto

La porta rossa 2, anticipazioni della quarta puntata

Il nuovo vicequestore Marco Jamonte (Fortunato Cerlino) è sulle tracce di Anna che, dopo aver abbandonato sua figlia, è fuggita senza lasciare traccia. La Mayer non è da sola: ad aiutarla c'è Stella (Elena Radonicich), che le consegna una copia del biglietto scritto da Antonio Piras prima di morire, grazie al quale Anna fa un'importante scoperta. 

Più tardi, la Mariani e Diego Paoletto (Gaetano Bruno), impegnati ad indagare sulla scomparsa di Lucia, finalmente possono svelare il mistero che si nasconde dietro la confraternita della Fenice, di cui la borghesia di Trieste ha sempre voluto si sapesse il meno possibile. 

La porta rossa 2, puntata del 6 marzo: Jonas confessa

Nel secondo episodio di serata, Jonas (Andrea Bosca) continua ad avere visioni inquietanti ed inspiegabili: nella sua mente visualizza gli incontri avvenuti con il commissario Cagliostro durante il coma. Per capirne il vero significato, vuole a tutti i costi riuscire a parlarne con qualcuno. Per questo motivo, decide di confessare il suo potere e ciò che ha visto a due persone. La prima è la donna che gli è sempre rimasta accanto in tutto questo tempo, Silvia (Antonia Liskova). La secondo è il suo presunto aggressore, l'uomo che l'ha mandato in coma: Rambelli. 

Fonte foto: https://twitter.com/RaiDue