Eleonora inchioda Don Giulio e Cagliostro scopre i segreti di Jonas e Silvia: ecco cosa accadrà nella prossima puntata di 'La porta rossa 2'
Quinto e penultimo appuntamento con la fiction La porta rossa 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession, in onda su Rai2 mercoledì 13 marzo alle 21.20. Le anticipazioni promettono un doppio episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Vanessa (Valentina Romani) e Federico (Carmine Recano) continuano a vedersi, ma lei sospetta che le presunte capacità da medium di lui siano in realtà una menzogna. Per saperne di più, evoca di nuovo Cagliostro. Il commissario, però, ha una reazione molto brusca nei suoi confronti. Proprio in quel momento, infatti, Leonardo stava seguendo alcuni esponenti della Fenice che si sono organizzati segretamente per incontrarsi.
La porta rossa 2, anticipazioni della quinta puntata
Dopo lo screzio con Vanessa, Cagliostro si rivolge a Eleonora (Cecilia Dazzi). Quest'ultima e il commissario scoprono chi fa parte delle confraternita, che si fa sempre più pericolosa.
Nel frattempo, le indagini di Anna proseguono. Da latitante, cerca di dimostrare la propria innocenza e soprattutto quella di Piras (Ettore Bassi). Decide così di contattare Jamonte (Fortunato Cerlino) perché ha scovato una prova importante: sa chi c'è dietro l'assoluzione di Rambelli (Antonio Gerardi).
La porta rossa 2, puntata del 13 marzo: Jonas ricorda
Nel secondo episodio di serata, Eleonora affronta a viso aperto Don Giulio (Massimo Palazzini) e lo mette con le spalle al muro. Il prete sa più di quello che vuol far intendere: non a caso confessa e le sue parole sono utili a Cagliostro per mettere insieme altri pezzi dell'intricato puzzle.
Il commissario avvisa subito Stella (Elena Radonicich) e Paoletto (Gaetano Bruno): dietro la confraternita Fenice c'è una persona potente e pericolosa. Per portare avanti la loro indagine, non possono lasciare niente al caso perché il rischio è troppo alto.
Infine, su Jonas (Andrea Bosca) e Silvia (Antonia Liskova) emerge una scioccante verità. Un'evidenza così sconcertante che Caglionstro ne viene subito a conoscenza.
Fonte foto: https://twitter.com/RaiDue