Gran finale per 'La porta rossa 2': ecco come si concluderà la seconda (e ultima?) stagione della serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession
Ultimo doppio appuntamento con la serie tv La porta rossa 2, in onda su Rai2 mercoledì 20 marzo alle 21.20, con Gabriella Pession e Lino Guanciale. Il mystery di Carlo Lucarelli arriva al gran finale di stagione con una puntata ricca di emozioni e colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni. Nel primo episodio, l'indagine di Stella (Elena Radonicich) e Paoletto (Gaetano Bruno) continua e i due colleghi ottengono un importante risultato: scoprono il legame tra l'assassinio di Rambelli (Antonio Gerardi) e l'omicidio di Brezingar. Cagliostro li ha avvisati di proseguire le ricerche con estrema cautela perché si stanno addentrando in un territorio a dir poco pericoloso.
La porta rossa 2, anticipazioni del 20 marzo
Nel frattempo, Vanessa (Valentina Romani) capisce di provare dei sentimenti sempre più intensi nei confronti del commissario. Cagliostro ne è intimorito e, per questo, cerca di tenerla a distanza. Ma nonostante il tentativo di allontanarla, la ragazza continua ad aiutarlo.
È esattamente quello che non dovrebbe fare: subito dopo, infatti, si caccia nei guai proprio nel momento in cui iniziano i fuochi d'artificio. Quei fuochi che Cagliostro ha già visto nella sua visione premonitrice...
La porta rossa 2, ultima puntata: Vanessa scompare
Nel secondo e ultimo episodio di stagione, Vanessa è scomparsa e non si sa dove sia andata a finisce. La sua sparizione preoccupa tutti. Soltanto Cagliostro sa dove si trova: Vanessa è all'ex fabbrica. A differenza di altre volte, però, in questo caso per lui è più difficile intervenire.
Il momento per il commissario è difficile: deve intromettersi in questo scontro senza esclusione di colpi e al tempo stesso salvare la figlia. La posta in gioco è altissima: Cagliostro sarà finalmente in grado di varcare la soglia della fatidica porta rossa? E soprattutto, ci sarà una terza stagione? Come noto, Lino Guanciale nella sua carriera non va quasi mai oltre le seconde.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/Raiofficialnews
Fonte foto: https://twitter.com/RomaniVale