La porta rossa: il nuovo serial thriller con Gabriella Pession e Lino Guanciale

Trama, cast e personaggi della nuova serie tv nostrana al via su Rai2, "La porta rossa" con Gabriella Pession e Lino Guanciale

Prende il via domani sera, mercoledì 22 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai2, una nuova serie tv dal titolo La porta rossa ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi che racconta un percorso investigativo difficile e misterioso del commissario Leonardo Cagliostro. L'uomo infatti durante un’operazione anticrimine, sarà stata colpito mortalmente alle sue spalle e intuirà subito di ritrovarsi a vivere in una nuova condizione. 

Cagliostro non potrà però, oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso perchè lo condurrebbe inevitabilmente nell’aldilà mentre invece lui ha avrà un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata, Anna.

La porta rossa: cast e personaggi

Gabriella Pession e Lino Guanciale sono i protagonisti di questa nuova storia appassionante e mozzafiato che ci terrà compagnia per ben sei prime serate su Rai2. Nel cast ci saranno anche gli attori:Ettore Bassi, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e molti altri. Lino Guanciale vestirà i panni del commissario Leonardo Cagliostro mentre Gabriella Pession sarà Anna, la moglie di Cagliostro, Valentina Romani sarà invece la medium Vanessa che riuscirà a vedere Cagliostro e che lo aiuterà ad indagare sul suo omicidio e a proteggere la moglie.

Lino Guanciale nuova star del piccolo schermo

Nato ad Avezzano in Abruzzo il 21 maggio del 1979, Lino Guanciale è diventato uno degli attori molto richiesti nelle fiction nostrane e che è entrato a pieno titolo nel cuore del pubblico e in particolare di quello femminile che adesso immaginiamo già, attendere con ansia la messa in onda de “La Porta Rossa” è una coproduzione Rai Fiction – Velafilm diretta da Carmine Elia e che andrà in onda in prima visione domani sera, mercoledì 22 febbraio in prima serata.