La pupa e il secchione 3, i conduttori in pole position per il ritorno del reality

A quasi dieci anni dalla seconda e ultima edizione, nel 2019 Mediaset riporta in tv La pupa e il secchione: ecco chi potrebbe presentare

La pupa e il secchione torna in tv nel 2019 con la sua edizione numero 3. Il reality, vero e proprio fenomeno televisivo all'esordio nel 2006 e trionfo del trash, andrà in onda sempre su Italia 1 e partirà nel febbraio del 2019, subito dopo il Festival di Sanremo (quindi dall'11 in poi). Non ci sarà Enrico Papi, sotto contratto con TV8, il canale 8 del digitale terrestre, e alla guida della seconda edizione del game show Guess My Age - Indovina l'età. Come rivelato da TvBlog, l'inedita coppia in pole position per condurre la terza stagione del programma è quella composta da Nicola Savino e Federica Nargi.

La pupa e il secchione oggi: nel 2019 la terza edizione

Nicola Savino, tornato nel 2017 a Mediaset, condurrà Le Iene Show con Alessia Marcuzzi e sarà poi impegnato in 80 Special. Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia e compagna del calciatore Alessandro Matri, ha partecipato alla prima edizione di Pechino Express e oggi è soprattutto mamma felice e testimonial e designer per marchi di moda. Non si dovesse chiudere con lei, riferisce TvBlog, la produzione (che resta Endemol Italia) sarebbe pronta ad orientarsi su un ritorno di Federica Panicucci, in onda dal 2009 ogni mattina su Canale 5 con il suo Mattino Cinque.

La pupa e il secchione, Mediaset riporta in tv il reality

La prima edizione del programma fu condotta proprio da Federica Panicucci con Enrico Papi e venne vinta da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala, poi scomparsi dai radar del mondo dello spettacolo (se non per qualche siparietto trash a Pomeriggio 5). Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e poi star dei reality, è stata invece la trionfatrice nella seconda edizione (con il secchione Federico Bianco), che vedeva Paola Barale alla conduzione al posto di Federica Panicucci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fede_nargi/