La Pupa e il Secchione ritorna in TV: ecco tutte le novità del programma

Ritorna sul piccolo schermo La Pupa e il Secchione: il programma storico di Mediaset sarà condotto da Teo Mammuccari.

Ritorna in TV, La Pupa e il Secchione. L'ultima edizione è andata in onda nel 2010 e ora ritorna, più nuova che mai, non solo con soubrette formose e belle ma anche con Pupi e secchione, per accontentare anche il pubblico femminile. A comunicare l'arrivo della nuova versione del programma è il settimanale Spy che, nel numero uscito il 31 ottobre, ha confermato che alla conduzione ci sarà Teo Mammuccari (in precedenza, si era parlato di Nicola Savino). Ad affiancare il presentatore, pare ci sarà "un nome top" della TV italiana che si sta facendo strada negli ultimi tempi: in un primo momento, invece, si erano fatti i nomi di Emanuela Folliero e Paola Barale.

La Pupa e il Secchione, nuova edizione con Teo Mammuccari

La notizia è ufficiale: in TV ritorna La Pupa e il Secchione, famoso programma storico di Mediaset che è apparso - per l’ultima volta - sul piccolo schermo, nel lontano 2010. A condurlo Teo Mammuccari. 

Sembra che sia stata confermata anche la data ufficiale dell’arrivo del fortunato programma, stabilita - secondo quanto apprendiamo nelle ultime ore - con l’arrivo del nuovo anno e, precisamente, nel mese di febbraio

Non si sa ancora il nome della co-conduttrice che affiancherà il presentatore di Tu sí che vales, ma pare sarà una persona che si sta facendo strada nella televisione italiana. 

Nel programma, oltre ai "classici" secchioni e alle belle pupe, ci saranno anche aitanti ragazzi - che svolgeranno il ruolo di pupi - e ragazze cervellone. 

La Pupa e il Secchione, la prima edizione: qualche cenno storico

La prima edizione del programma andò in onda nel 2006, rappresentando la versione italiana del reality show americano, Beauty and the Geek, arrivato sui piccolo schermi a stelle e strisce nel 2005. 

Nella prima edizione made in Italy, abbiamo visto alla conduzione Enrico Papi e Federica Panicucci: a vincere, al tempo, furono Alessandro Sala Rosy Dilettuso. 

La seconda edizione, invece, fu mandata in onda nel 2010 e decretò come vincitori Francesca Cipriani e Federico Bianco.