La Pupa e il Secchione torna: Valeria Marini e Vittorio Sgarbi tra i giurati?

Stando alle prime indiscrezioni, nella nuova edizione di La Pupa e il Secchione dovremmo vedere come giurati Valeria Marini e Vittorio Sgarbi

Il palinsesto televisivo di Italia 1 nei prossimi mesi si arrichirà con il ritorno di una trasmissione che ha avuto molto successo una decina di anni fa: parliamo de La Pupa e il Secchione. All'epoca il reality show era stato condotto prima dalla coppia Enrico Papi - Federica Panicucci, poi da quella composta da Enrico Papi e Paola Barale: nella nuova edizione sarà invece Paolo Ruffini il padrone di casa. In attesa di scoprire nuovi dettagli e chi saranno i vari concorrenti di questa nuova edizione di La Pupa e il Secchione, sono ora giunte alcune indiscrizioni riguardo alla giuria: secondo quanto riportato da Super Guida TV nei panni di madrina dello show ci sarà Valeria Marini, che dovrebbe essere affiancata da Vittorio Sgarbi. Il celebre critico d'arte faceva già parte della giuria nelle precedenti edizioni di La Pupa e il Secchione e, per lui, si tratterebbe quindi di un ritorno. 

La Pupa e il Secchione 2019: quando esce in TV

Da Mediaset, al momento, non sono arrivato conferma circa i due giurati vip della trasmissione, ma neppure smentite: il nome di Vittorio Sgarbi è da parecchio tempo accostato alla nuova edizione di La Pupa e il Secchione ed era stato il settimane Chi, diretto da Alfonso Signorini (sempre molto informato su ciò che riguarda i programmi Mediaset), a svelare questa anticipazione. 

Per quanto riguardo la data di messa in onda delle nuove puntate di La Pupa e il Secchione non ci sono ancora informazioni precise, il progetto, secondo le intenzioni originarie di Mediaset, sarebbe già dovuto partire negli scorsi mesi. 

La Pupa e il Secchione: Cipriani, Monti e gli altri protagonisti delle scorse edizioni

La prima edizione di La Pupa e il Secchione, andata in onda nell'autunno del 2006 era stata vinta dalla coppia Rosy Dilettuso e Alessandro Sala, ma di quell'edizione si ricorda in particolare la partecipazioni del "secchione" Omar Monti che, negli anni successivi, è stato ospite di diverse trasmissioni televisive, come Buona Domenica, Questa Domenica e Il colore dei soldi.

La seconda edizione di La Pupa e il Secchione è invece andata in onda nella primavera del 2010 e ha visto trionfare la coppia composta da Francesca Cirpiani e Federico Bianco. Francesca Cipriani in precedenza era stata concorrente del Grande Fratello e successivamente l'abbiamo potuta vedere in molte altre trasmissioni, come Domenica Cinque, Colorado, Trasformat, Kalispera!, Grand Hotel Chiambretti e L'isola dei famosi.