La ragazza con lo smeraldo indiano: al via una miniserie su Rai1

Si intitolerà "La ragazza con lo smeraldo indiano" una nuova miniserie in prima visione tv in onda su Rai1

Domani sera, sabato 4 giugno 2016 in prima serata su Rai1 alle ore 21.20, verrà trasmessa in prima visione tv, la prima puntata della miniserie dal titolo "La ragazza con lo smeraldo indiano". La trama racconterà la storia di Annie Kruger, un’ insegnante di una scuola privata che una sera riceverà una chiamata da Nuova Delhi che le comunicherà purtroppo la scomparsa di suo padre. Annie da poco era rimasta orfana della madre ed essendo venuta solamente adesso a conoscenza del viaggio intrapreso da suo padre deciderà ben presto di fronte a questa tragica notizia, di partire per capire realmente cosa sia accaduto.

Durante il viaggio la giovane conoscerà anche Arun il figlio di Maritha, quest'ultima sarà una vecchia conoscenza del padre e proprio insieme al nuovo amico che inizierà la ricerca verso la verità di Annie. Peccato che solamente pochi giorni dopo la stessa Maritha verrà chiamata dall’ufficiale della polizia indiana che le comunicherà un’altra spiacevole notizia e cioè la morte del signor Kruger e presto il passato travolgerà letteralmente la giovane donna che inizierà un percorso lungo e difficile che la porterà a scoprire delle verità sulla sua vita e su quella dei suoi genitori.

"La ragazza con lo smeraldo indiano" racconta  di un viaggio alla ricerca di una verità che potrebbe però, come spesso accade, portare a spiacevoli e inaspettate sorprese. Da Monaco a New Delhi, un'avventura esotica e pericolosa in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

Non perdetevi la prima puntata della miniserie, domani sabato 4 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.20, un fantastico viaggio sta già per cominciare.