Milly Carlucci: ballerina per una notte a "Ballando con le stelle"

Va in onda questa sera il secondo appuntamento con "Ballando con le Stelle" il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci

Questa sera, sabato 4 marzo 2017 in prima serata alle ore 20.35 Rai1 trasmette  il secondo appuntamento con Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Fra poche ore si riaccenderenanno nuovamente i riflettori sulla pista da ballo dove le coppie di concorrenti si esibiranno in splendide e divertenti coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i loro progressi. Da quest'anno inoltre, a bordo pista ci saranno anche le incursioni di Valerio Scanu, alle prese con l’universo social mentre la criminologa Roberta Bruzzone svelerà aspetti insoliti sui nuovi concorrenti.

 Ballando con le Stelle: le anticipazioni del 4 marzo

Per la seconda serata di "Ballando con le Stelle" in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà una sorpresa davvero inaspettata, Milly Carlucci sarà proprio lei la "ballerina per una notte". La padrona di casa dovrà infatti cimentersi per la prima volta in una nuova e sorprendente avventura esibendosi sulla pista da ballo di Rai1 in un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini di questa disciplina. Anche Milly poi, si sottoporrà ai giudizi della Giuria più temuta della televisione. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

La giuria di esperti sarà composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Ecco le coppie in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. 

La colonna sonora della serata sarà come sempre affidata alla Big Band di Paolo Belli che accompagnerà sulla pista da ballo le tredici coppie in gara.