La Serie B in streaming per il prossimo triennio: ecco dove vederla!

DAZN si assicura un nuovo pezzo forte per la sua library dedicata allo sport. La piattaforma streaming del gruppo Perform trasmetterà in esclusiva la Serie B di calcio.

Come previsto DAZN ha aggiunto nuove frecce al suo arco, con il servizio streaming del gruppo Perform che si è assicurata la trasmissione esclusiva di 430 partite della Serie B per le prossime tre stagioni. Si tratta di un asset molto importante che si andrà ad aggiungere alle già confermate tre partite di Serie A di cui DAZN disporrà in esclusiva tutte le settimane.

DAZN: in Italia trasmetterà in esclusiva la Serie BKT

La serie cadetta da quest'anno e per le prossime tre stagioni ha un nuovo title sponsor e cambierà il suo nome in Serie BKT, come la BKT, azienda con sede a Mumbai specializzata in pneumatici off-higway dedicati ai veicoli agricoli, edili e industriali. E insieme al nome arriva anche una nuova diffusione, che fino a maggio 2022 sarà esclusiva di DAZN con 10 partite delle 11 previste ogni settimana.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group, ha così commentato questa nuova acquisizione della piattaforma streaming: "Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tuttoa una tariffa unica e accessibile".

DAZN: la TV online del gruppo Perform

Con un semplice abbonamento a tariffa unica di 9.99€ al mese, gli utenti potranno accedere alla piattaforma e godere di una lunga serie di eventi sportivi, che prevedibilmente non si limiteranno ai soli match dei campionati di calcio nostrani. Inoltre gli utenti, proprio come per Netflix o Prime, avranno la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuita e solo in seguito scegliere se sottoscrivere l'abbonamento o disdire la loro iscrizione. DAZN sarà compatibile con ogni smart tv, smartphone, tablet, console per videogiochi e altri device mobili, offrendo la possibilità di visione a due dispositivi in contemporanea, e sarà la prima piattaforma streaming interamente dedicata allo sport a sbarcare in Italia.