La soap Legami è terminata da pochi giorni, è già si parla della sua cancellazione, ma è vero?
C'è una sola domanda nella testa dei fan della soap Legami: la seconda stagione verrà trasmessa o la soap è stata sospesa?
L'ultima puntata della soap portoghese è andata in onda sabato 03 settembre, ma molti fan ignari il lunedì seguente si sono sintonizzati su Rai 1 per scoprire se anche questa volta la perfida protagonista Ines era riuscita a farla franca.
Nell'ultima puntata infatti la si vede chiusa nella bara, dopo il fallimento del suo ultimo perfido piano. Cercherà soccorso, ma questa volta non ci sarà nessuno che potrà salvarla dal suo destino.
I fan, desiderosi di scoprire se Ines, interpretata da Diana Chaves, era passata a miglior vita hanno visto le loro aspettative disilluse: infatti il lunedì la serie non è più andata in onda. E i fan hanno iniziato a preoccuparsi.
La prima, e per ora unica, stagione di Lacos de sangue, il nome che la telenovela ha in patria, ha lasciato molti dubbi, e la messa in onda della seconda stagione di Legami non è in programma al momento.
Purtroppo gli ultimi rumors non fanno altro che confermare i terribili dubbi che i fan già nutrivano.
I colpi di scena non mancano mai, ma per ora Lacos de Sangue non è stata rinnovata per la seconda stagione. Si possono rivedere le puntate andate in onda sul sito della Rai, ma per quelle nuove non c'è molta speranza.
I fan italiani erano rimasti davvero colpiti dalla soap, e, nonostante la collocazione nel palinsesto del primo pomeriggio che solitamente è un po' penalizzante, i dati di ascolto sono stati molto alti.
Inoltre, sono passati molti anni dall'ultimo ciak, e questo non fa ben sperare che ci sia in programma Legami 2.
Al momento non ci rimane che tenere d'occhio la bella e talentuosa Diana Chaves, e consolarci con un'altra bella soap in onda sulla Rai, Per Sempre.