La speciale proposta di matrimonio del comico Pintus

Il comico Angelo Pintus ha commosso tutti con la sua proposta di matrimonio alla fidanzata

Angelo Pintus ha commosso il pubblico con la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Michela durante lo show all’Arena di Verona

Durante la messa in onda su Italia 1 del suo show Pintus@Arena2016 all'Arena di Verona, il comico triestino Angelo Pintus ha emozionato il pubblico con una speciale proposta di matrimonio alla fidanzata Michela.

Splendida la cornice dell'Arena che grazie al pubblico che ha tenuto in mano cartoncini colorati di bianco e rosso ha disegnato un enorme cuore al centro mentre lui in ginocchio chiedeva alla sua amata di sposarlo:

"Volevo fare questa cosa da un sacco di tempo ma volevo che fosse indimenticabile, lo farò una sola volta perchè so che staremo insieme per sempre, perchè so che quando mi sveglio al mattino e ti vedo sono molto più felice di quando mi sono addormentato".

La futura sposa incredula si è commossa, proprio come la coppia italiana del nuovo formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini che si trovavano tra il pubblico.

Lo spettacolo, registrato lo scorso 10 settembre, ha avuto un grande successo ed è stato visto da 1,6 milioni di italiani (il 7,89% di share). 

Dopo la messa in onda dello show Pintus ha postato un ringraziamento ai suoi fans: 

"Mi sono svegliato pensando a qualcosa da scrivere.. Per ringraziare tutti voi per i messaggi, per avermi guardato su Italia1, per essere venuti all'Arena..
Poi leggendo i commenti ho capito che lo spettacolo si vi e' piaciuto, ma il finale forse un po' di piu'.. E Sono felice di questo.. In un momento dove tutti criticano con cattiveria qualsiasi cosa, in un momento dove sembra sia svanito tutto cio' che ci ha fatto sognare da bambini, in un momento dove ci si crede troppo fighi per alcune cose per poi ritrovarsi soli in un'eta' che non fa sconti.. Eccomi qui..

" perche' l'amore non e' rincorrersi di notte, l'amore e' prendersi per mano e passeggiare insieme "

Ps: scusate per la canzone, ma ero leggermente emozionato!"