L'attrice portoricana in volo per la Spagna per conoscere i genitori del ballerino.
La storia tra Adamari Lopez e Toni Costa si sta facendo seria.
Fidanzamento ufficiale? Ebbene sì, la storia tra l'attrice portoricana Adamari Lopez ed il ballerino spagnolo Toni Costa è ormai ufficiale. A “Primera Hora”, l'attrice dichiara che sta organizzando un viaggio per Valencia, Spagna, dove passerà un po’ di giorni con i genitori del suo fidanzato Toni. Adamari dichiara di essere molto contenta di poter conoscere i genitori di lui e passare del tempo a Valencia in Spagna.
“Sarà una vacanza di piacere ed in famiglia. Incrociamo le dita, sono emozionata, è la prima volta che conosco i miei futuri suoceri. Toni non è molto affiatato con mio papà, mentre io vorrei avere un bel feeling con i suoi genitori e riuscire ad instaurare un buon rapporto con loro, ci tengo molto. Sarà la prova del nove per noi ed il nostro rapporto. Anche Toni, non vede l’ora, di vederci tutti insieme come una vera famiglia. Ora mi concentro sulla preparazione dei bagagli e “olè” alla volta della bellissima Spagna”.
Adamari Lopez, è nota al pubblico teelvisivo per aver interpretato ruoli in diverse produzioni tra cui: “Alma De Hierro”, “Camila”, “Amigas y Rivales” e “ Mujer de Madera”.
Noi tutte le auguriamo un grandissimo “in bocca al lupo” per il fatidico incontro con i futuri suoceri e visto che l’amore supera qualsiasi ostacolo, siamo certe che le cose andranno a gonfie vele. Facciamo passare il periodo estivo e sapremo come è andata a finire.