La strada di casa 2: le anticipazioni sulla terza puntata

Le anticipazioni e la trama della terza puntata di La strada di casa 2

A partire da martedì 17 settembre su Rai 1 è tornata La strada di casa con gli episodi della seconda stagione. Ogni settimana va in onda una nuova puntata e martedì 1 ottobre andrà in onda il terzo episodio (l'appuntamento è come sempre alle ore 21.30, circa). In questo articolo vedremo cosa succederà proprio nella puntata 3 di La strada di casa 2: se non volete spoiler vi consigliamo di non andare avanti con la lettura di questo articolo, altrimenti, se siete curiosi di conoscere cosa succederà nel prossimo episodio, nelle prossime righe ve lo spiegheremo. 

La strada di casa 2x2: cosa è successo 

Prima di inoltraci nella terza puntata di La strada di casa 2, ricapitoliamo quato accaduto nel secondo episodio. Viola accende una speranza sul ritrovamento di Irene, la ragazza afferma infatti di averla vista in una farmacia notturna di Torino. Fausto collega allora la scomparsa di Irene a quella di un bambino di nome Davide ospite della casa famiglia dove la ragazza era una volontaria.

Lorenzo, dopo essere stato incarcerato, viene rilasciato dalla polizia ma i problemi del Birrificio Morra restano e il rischio di fallimento è alto. Per salvare la propria azienda Lorenzo ha un diverbio con Valerio per le soluzioni da adottare: a vincere è la linea di Valerio, che spinge per l'acquisto di prodotto dall'estero. Mentre la famiglia Morra per il controllo del birrificio, Lorenzo fa una scoperta sorprendente riguardo a Irene: Davide, il bambino della casa famiglia, potrebbe essere suo figlio. 

La strada di casa 2x3: anticipazioni e spoiler 

Nel terzo episodio di La strada di casa 2 vedremo proseguire le ricerche di Irene, Lorenzo è disperato e lo sarà ancora di più quando il commissario Leonardi gli mostrerà un video di cui è venuto in possesso in cui si vede la ragazza gettarsi nel Po e togliersi la vita. E' davvero morta? Intanto al birrificio Morra Fausto (Alessio Boni) è sempre più convinto del fatto che non sia stato vittima di un vero e proprio sabotaggio. 

Gloria è invece preoccupata per le sue condizioni di salute e ha il timore di essere affetta dalla sindrome di Alzheimer ma, al momento, decide di non parlarne con nessuno. Federico invece viene ricoverato nell'ospedale dove Milena sta facendo il tirocinio. 

foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/silvia__mazzieri/?hl=it