Alessio Boni è il protagonista della nuova fiction tv "La strada di casa". Le anticipazioni

Al via da martedì 14 novembre 2017 in prima serata su Rai 1, una nuova fiction con Alesssio Boni, "La strada di casa"

Si intitola "La strada di casa" ed è la nuova fiction tv diretta da Riccardo Donna che prenderà il via in prima serata su Rai 1 da martedì 14 novembre. 2017. Ci aspettano sei prime serate con un cast d'eccezione formato da : Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi che ci racconteranno la storia di Fausto imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglierà solamente dopo cinque lunghi anni e  ritroverà il suo mondo, profondamente cambiato. Per Fausto però, ritornare alla vita sarà anche un'occasione per fare i conti con il proprio passato ma questo significherà affrontare un difficile viaggio interiore e umano. Ecco qualche piccola anticipazione.

La strada di casa: anticipazioni prima puntata

Per Fausto Morra e la sua azienda agricola si tratta di un giorno speciale e infatti come ogni anno sarà tutto pronto per raccogliere quintali di pannocchie pronte a sfamare i numerosi bovini presenti nelle stalle. Sarà una festa per la famiglia, i dipendenti e l’intero territorio anche se Fausto starà invece nascondendo un segreto che avrà a che fare proprio con il successo. Paolo però, un ispettore del Distretto Veterinario starà invece per svelarli tutti e a questo punto per Fausto resteranno solamente due opzioni: confessare o insabbiare.

La strada di casa: Alessio Boni è un imprenditore che ritorna alla vita

Nel secondo episodio della prima puntata della fiction tv, La strada di casa vedremo Fausto riaprire gli occhi in ospedale e capiremo che quella stessa notte della festa l'uomo avrà avuto un incidente e sarà rimasto in coma per cinque lunghi anni. Un tempo che non lo avrà affatto aspettato e che avrà inoltre,  portato con sè, tanti cambiamenti. Sua moglie Gloria ha infatti avviato una relazione con Michele, Lorenzo il primogenito ha rivoluzionato l’azienda passando al biologico. Milena, la secondogenita, è in partenza per il Canada, Viola, la più piccola è diventata un’adolescente irrequieta e infine c'è pure un figlio concepito proprio la notte dell’incidente. Tutto sembrerà  cambiato eppure ci sarà ancora qualcuno che starà indagando su di lui...