La strada di casa, le anticipazioni del 21 novembre: Fausto aveva un'amante?

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction tv in onda su Rai 1 con Alessio Boni, "La strada di casa"

E' andata in onda in prima serata su Rai 1 martedì 14 novembre 2017, il primo appuntamento con la fiction tv "La strada di casa" diretta da Riccardo Donna e che vede come interprete principale l'attore  Alessio Boni. Nel cast della serie al suo fianco figurano anche: Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini e Benedetta Cimatti. La trama narra la storia di Fausto, un imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si è risvegliato dopo cinque lunghissimi anni ed ha inevitabilemte ritrovato il suo mondo completamente cambiato. Vediamo invece, cosa ci rivelano invece le anticipazioni della seconda puntata della fiction che sarà trasmessa il prossimo martedì 21 novembre 2017 in prima serata su Rai 1.

La strada di casa: trama prima puntata

Per Fausto Morra e la sua azienda agricola è in arrivo un giorno speciale, come ogni anno si raccolgono quintali di pannocchie pronte a sfamare i numerosi bovini presenti nelle stalle ed è una festa per la famiglia, i dipendenti e l’intero territorio anche se Fausto sta invece nascondendo un segreto che ha a che fare proprio con il suo successo. Paolo però, un ispettore del Distretto Veterinario vuole invece svelarli tutti ma a questo punto per Fausto ci sono due opzioni: confessare o insabbiare. Fausto però, riapre gli occhi in ospedale e si capisce subito che quella stessa notte della festa l'uomo è stato vittima di un incidente ed è rimasto in coma per cinque anni. Al suo risveglio scopre che la moglie Gloria ha iniziato una relazione con Michele, suo figlio Lorenzo ha rivoluzionato l’azienda, Milena la secondogenita, è in partenza per il Canada, Viola, la più piccola è diventata un’adolescente irrequieta e infine c'è pure un figlio concepito proprio la notte dell’incidente. Per Fausto adesso  ritornare alla vita significa fare i conti anche con il proprio passato...

La strada di casa: le anticipazioni della seconda puntata

Nel secondo appuntamento con la fiction tv, vedremo che dopo la degenza in ospedale Fausto verrà rimandato a casa e lentamente la memoria per lui comincerà a tornare a galla. L'uomo si ricorderà così anche della sua amante, Veronica che a questo punto deciderà di incontrare per avere un quadro più nitido del suo pasato ma cosa scoprirà da questo incontro il nostro protagonista? Non ci resta che scoprirlo martedì prossimo in prima serata su Rai 1.