La Tata torna in tv: l'evento speciale su Paramount Channel

Paramount Channel celebra la Festa della Tata con una vera e propria maratona per celebrare le tate di tutta Italia

La Tata torna in tv con una programmazione speciale: domenica 17 giugno Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) celebra le tate di tutta Italia con una vera e propria maratona. L’obiettivo è festeggiare il fondamentale ruolo svolto da queste figure nell’età della crescita. Si comincia alle 15.10 con il film Un ciclone in casa di Adam Shankman, commedia del 2003 con Steve Martin versione avvocato consuetudinario la cui vita viene sconvolta dall’esuberanza di Queen Latifah, una nera fresca di prigione che lo vuole come suo legale. A seguire, dalle 17.15, verranno trasmessi quattro episodi de La Tata, la sit-com degli anni Novanta in onda su Paramount Channel dal lunedì al venerdì alle 19.40.

La Tata oggi: maratona per la Festa della Tata

Francesca Cacace (Fran Fine, in originale) e la famiglia Sheffield sono stati tra i personaggi più amati dal pubblico televisivo. In una recente intervista a Closer Weekly, la protagonista Fran Drescher ha addirittura dichiarato che non le dispiacerebbe vedere tornare sul piccolo schermo la sit-com andata in onda dal 1993 al 1999. La prima “Festa della Tata” si conclude alle 19.10 con Matrimonio a 4 mani, commedia romantica del 1995 con le gemelle Ashley e Mary Kate Olsen ancora bambine tra i “grandi” Steve Guttenberg e Kirstie Alley.

La Tata, cast e mamme su Paramount Channel

In occasione di questa maratona, Paramount Channel ha anche realizzato un’indagine speciale rivolta alle mamme e realizzata in collaborazione con la community FattoreMamma. Dalla ricerca è emerso che il 99.3% delle mamme vorrebbe un maggiore sostegno alla genitorialità da parte dello stato, l’84% vorrebbe modalità di lavoro più flessibili per i genitori, il 74% preferirebbe avere una retta più sostenibile dell’asilo nido, il 60% considera la capacità di intrattenere i bambini e la disciplina l’aspetto educativo più importante e il 46% non considera la nazionalità della tata come un dato rilevante. Per ingannare l’attesa in vista del 17 giugno, ecco le foto della reunion della Tata 20 anni dopo e che fine hanno fatto gli attori della serie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frandrescherdaily/