La Tempestad una Maratona di Capitoli inediti su La Siete

Per cinque giorni consecutivi, La Siete ospita dalle ore 15.00 una maratona di capitoli inediti della telenovela La Tempestad, remake della telenovelas colombiana La Tormenta.

La Tempestad una maratona di capitoli inediti in una Notte Speciale. Per cinque giorni consecutivi, La Siete ospita dalle ore 15.00 una maratona di capitoli inediti della telenovela remake della telenovelas colombiana La Tormenta. La Siete infatti è diventato uno dei canali preferiti per gli spettatori di sesso femminile e quasi ogni sera entra nella top ten di Twitter, in occasione di questi grandi successi ha deciso di festeggiare con una programmazione speciale in cui “La Tempestad”, telenovela con William Levy, Ximena Navarrete e lo spagnolo Iván Sánchez, sarà la grande protagonista della serata del canale di Mediaset Spagna. Vuoi aiutare il capitano Fabré nella ricerca delle attività oscure in cui sembrano essere coinvolti il potente e spietato Hernán Salazar e Fulgencio Saldaña? Damien Fabre e Marina riusciranno a mandare avanti i loro piani di matrimonio? Questi sono solo alcuni dei temi che sono stati rivelati nella settimana speciale di La Tempestad su La Siete. Il canale sta incoraggiando gli spettatori a rendere pubblico il loro amore, con una nuova condivisione sui social network: utilizzando l'hashtag #DeclarateEnLaSiete attraverso il quale il canale invita i suoi fans a rendere pubblico il loro amore. Incontri, partner romantici, amore platonico, la famiglia e gli amici sono i destinatari di tali dichiarazioni "amorevoli" di Twitter. I più originali e appassionati riceveranno un premio speciale: trasmesso a livello nazionale attraverso il canale. I tweets più geniali andranno in onda accanto al nome del suo autore. Inoltre, i profili ufficiali di Facebook La Siete ( www.facebook.com / lasietetv ) e Twitter ( @ laSiete_tv ) hanno registrato un aumento di quasi il 20% nel numero di amici, accumulando 30.100 fans e 32.300 seguaci, rispettivamente. La trama della telenovelas: Marina Reverte (Ximena Navarrete) lavora come direttrice di un hotel, dal quale viene però licenziata quando denuncia l'importante imprenditore Ernesto Contreras (Manuel Ojeda) per tentativo di abuso sessuale nei confronti di una dipendente. Ernesto promette di vendicarsi di lei.
Come se non bastasse Marina riceve la notizia che sua madre, Beatriz Reverte (Marìa Sortè), è ammalata ed è costretta a cambiare città e vivere in un posto più tranquillo.
Nel paesino di Nuestra Senora del Mar, Damiàn Fabré (William Levy), capitano e proprietario di un'imbarcazione chiamata "La tempestad", lavora per una fabbrica chiamata Nettuno.
Esthercita (Laura Carmine), figlia del sindaco del paese, è ossessionata da Damiàn, il quale inizialmente la respinge ma poi si lascia sedurre da lei.
Mercedes Artigas (Daniela Romo), un'elegante e misteriosa donna, offre a Marina la gestione finanziaria ed economica dell'impresa Nettuno, opportunità che Marina coglie al volo, non avendo lavoro e dovendosi trasferire con la madre in un paesino più tranquillo e lontano dalla città.
Marina conosce così Damian.
Mercedes in realtà è la madre biologica di Marina. Quando era giovane è rimasta incinta di due gemelle ma le sono state sottratte. Una di loro le fu strappata dalle braccia da Ernesto Contreras, la piccola Magdalena (Ximena Navarrete).
Mercedes col tempo ha fatto fortuna ed è diventata una della donne più rispettate della cittadina e ha dedicato tutta la sua vita a cercare le sue figlie.
Marina tratta Damian come un impiegato qualsiasi; Damian la ignora. Tra i due ci sono problemi e Marina, furiosa di essere umiliata da lui, decide di licenziarlo.
Olinto (Luis Manuel Avila), l'amministratore, le spiega che il contratto con il capitano Fabré non può essere cancellato.
Marina ritrova nella cittadina anche Hernan Saldana (Ivàn Sanchez), un vecchio compagno di scuola, ora diventato un ricco imprenditore.
Hernàn lavora per la mafia e si dedica al sequestro e al traffico di persone, specialmente donne che fa poi prostituire, grazie alla complicità di Fulgencio (César Evora).
Hernàn ordina a Fulgencio di distruggere la fabbrica e la barca di Damian, e Marina ignora completamente che dietro a tutti ciò si nasconde proprio il suo vecchio amico.
Marina e Damian, di fronte a questa situazione tragica, sono costretti a darsi tregua per poter affrontare insieme il problema e così scopriranno di essere innamorati...