Tutti pazzi per la telenovela turca, Cherry Season. Trama e curiosità

Cherry Season, la soap turca ha conquistato milioni di fan in Italia

E' stato un vero successo della scorsa stagione televisiva quello raggiunto sul piccolo schermo dalla soap turca Cherry Season andata in onda nel 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset. Trasmessa al posto di Uomini e Donne, la telenovela in poche puntate ha conquistao una media di 2 milioni di telespettatori salvo poi essere sospesa dal palinsesto di Canale5 con il ritorno del talk pomeridiano di Maria De Filippi anche se a breve, sicuramente in questa estate, torneranno ad appassionarci le storie interpretate dagli attori, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che nel serial tv, vestono rispettivamente i panni di Ayaz e Oyku.

Cherry Season: curiosità

In italia si intitola "Cherry Season - La stagione del cuore " ma il titolo originale della telenovela turca è Kiraz Mevsimi ed è stata trasmessa per la prima volta su Fox. La sua prima stagione si è composta da 51 puntate trasmesse dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015 mentre la seconda, si è composta di soli 8 puntate andate in onda dal 3 ottobre al 28 novembre seguenti. In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5 dal 6 giugno 2016

Cherry Season: trama

La trama della telenovela turca racconta la storia di Oyku, una giovane e bella ragazza con il sogno di diventare una stilista affermata. La ragazza vive con la madre e il fratello mentre il padre si è rifatto una vita con un'altra donna quando lei era piccola. Oyku fin da piccola è innamorata di Mete, il fratello della sua migliora amica Bürcu la quale sembra essere l'unica a conoscenza di questo sentimento, dato che lui l'ha sempre vista come una sorella minore.

Ma nel frattempo la nostra protagonista per via di un equivoco, si ritroverà ad uscire con Ayaz, alias il migliore amico di Mete e come spesso accade, i due ragazzi finiranno con l'innamorarsi.