L'Allieva 2, nella quarta puntata i dubbi sentimentali di Alice su Claudio

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di 'L'Allieva 2': la verità dell'ex moglie del fascinoso PM Einardi…

L'Allieva 2 prosegue a spron battuto le avventure professionali e sentimentali della specializzanda in medicina legale Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), sempre più divisa tra il dottor Conforti (Lino Guanciale) e il fascinoso PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi). Ecco le anticipazioni della quarta puntata, in onda giovedì 15 novembre sempre in prima serata su Rai 1. Nel settimo episodio, intitolato Il passaggio, Alice è convinta di essere stata "usata" da Einardi. Intanto Calligaris (Michele Di Mauro) li convoca presso una scuola dove è accaduta una tremenda tragedia.

L'Allieva 2: anticipazioni della quarta puntata

Uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c'è dell'altro. Mentre segue gli sviluppi dell'indagine, Alice apprende dall'ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti. Conoscere la verità non la farà stare meglio.

Nell'episodio successivo, l'ottavo intitolato Insospettabili, un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo.

L'Allieva 2, episodi 7 e 8 in onda il 15 novembre

Lo spirito d'osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento. Quest'ultimo episodio, cruciale per questa seconda stagione, è stato raccontato così al sito Libreriamo da Alessia Gazzola, la scrittrice dei romanzi best-seller da cui la serie è tratta: "Alessandra Mastronardi è stata bravissima, ha aderito al personaggio perfettamente. Lino Guanciale l'ha nobilitato, gli ha dato qualcosa in più. Fino a La lunga estate crudele Claudio Conforti era un cinico senza speranza, ora è possibile che il Claudio de Il ladro gentiluomo sia un po' figlio di Lino Guanciale".

Fonte foto copertina: https://twitter.com/sara1983h
Fonte foto: https://twitter.com/RaiPremium