L'allieva 2: diffusa una foto dal set con Martina Stella

La seconda stagione della fiction sarà disponibile su Rai 1 il prossimo autunno: il cast è al lavoro per portare avanti le riprese

Le riprese della fiction L'allieva 2 sono in corso e sui social stanno cominciando a circolare le prime foto provenienti dal set. Sul profilo Instagram dedicato alla serie ne è stata pubblicata una di Martina Stella, che tornerà sullo schermo nei panni di Ambra Negri della Valle, la bionda nemica di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi). Lo scatto ritrae l'attrice con i colleghi Emanuele Aita e Francesca Agostini. Sarà ancora il personaggio interpretato da Martina Stella anche nella precedente stagione a dare del filo da torcere alla giovane specializzanda e studentessa seguita dal dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale).

Giorgio Marchesi new entry nel cast de L'allieva 2

Alice ed Ambra sono due personaggi molto diversi, non solo fisicamente: la prima è mora, goffa, curiosa e dolce, la seconda è bionda, fredda, professionale ed arrivista. Entrambe, però, hanno come punto in comune il fatto di voler guadagnare la fiducia del dottor Conforti, il quale, al termine della prima stagione de L'allieva, sembrava propendere per la prima. Anche le nuove foto dal set confermano che il rapporto tra medico e specializzanda è destinato a rafforzarsi sempre di più. Inoltre, ritornerà anche Arthur (Dario Aita), il fidanzato di Alice. E se arrivasse addirittura un'altra persona? Nel cast de L'allieva 2, infatti, sarà presente anche l'attore Giorgio Marchesi nei panni di un personaggio non ancora specificato, il quale potrebbe mettersi tra i due protagonisti.

L'allieva 2° stagione, quando andrà in onda?

Le riprese de L'allieva 2 sono tutt'ora in corso a Roma e si protrarranno anche nelle prossime settimane. Il risultato finale, ispirato ai libri di Alessia Gazzola, dovrebbe arrivare sui nostri schermi nell'autunno 2018, se non ci saranno ulteriori rinvii indotti dai vertici Rai. Per scoprire cosa succederà tra Alice e Claudio, dunque, bisognerà attendere nella seconda metà dell'anno in corso.

 

Sul set