L'allieva: il secondo appuntamento con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Le anticipazioni del nuovo episodio su Rai 1 con la fiction tv "L' allieva" con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Questa sera, martedì 4 ottobre 2016 su Rai 1 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 va in onda il secondo appuntamento in compagnia della fiction tv "L'allieva" che vede come interpreti principali due giovani attori amatissimi dal pubblico italiano: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto alcune anticipazioni che riguardano la trama del secondo episodio.

Questa sera vedremo come Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) finalmente ce l’avrà fatta e sarà diventata così una specializzanda in medicina legale. Fra i compiti che le affiderà la Wally e i vari rimproveri del dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale), la nostra giovane protagonista capirà molto presto che la vita dentro l’Istituto sarà tutt’altro che facile. Questa sera vedremo che Claudio la convocherà anche per la sua prima perizia dove una ragazza sarà stata ritrovata morta per asfissia e shock anafilattico.

In apparenza la giovane sembrerà essere deceduta a causa di una reazione allergica dovuta a una droga tagliata male ma sarà davvero questa la verità?  Intanto nella vita della nostra giovane specializzanda in medicina legale molto presto una novità busserà alla sua porta: Arthur, il figlio del Supremo.

Alessandra Mastronardi è tornata nuovamente su Rai1 nelle vesti della protagonista Alice Allevi per la fiction tv "L'allieva" che già al suo esordio la settimana scorso, ha conquistato abbondantemente il pubblico da casa e accanto alla Mastronardi nella fiction troviamo anche l'attore Lino Guanciale nei panni del dottor Claudio Conforti, carismatico e inflessibile mentore di Alice."L'allieva" è una serie tv tratta dai romanzi della giovane scrittrice messinese Alessia Gazzola:“L’Allieva”, “Un segreto non è per sempre” e “Sindrome da cuore in sospeso. La fiction è divisa in sei prime serate ed è diretta da Luca Ribuoli.