L'allieva: "Un tuffo al cuore". Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "L' allieva" con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, questa sera su Rai 1

Questa sera, martedì 11 ottobre 2016 su Rai 1 va in onda in prima visione e in prima serata alle ore 21.10, il terzo appuntamento in compagnia della fiction tv "L'allieva" che vede come interpreti principali gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ecco allora che vi sveliamo, come di consueto, alcune anticipazioni che riguardano la trama del nuovo episodio dal titolo “Un tuffo al cuore”.

Questa sera vedremo come Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) penserà molto ad Arthur il quale è partito e non darà più sue notizie da giorni gettando così nel panico la nostra protagonista. Nel frattempo però, una tuffatrice purtroppo morirà durante una gara e secondo il dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale) si tratterà di un evidente caso di doping anche se, molto presto, le convinzioni dell'uomo saranno smentite proprio dall’esito di un’autopsia. Infine vedremo Arthur rientrare a Roma e mettere così la parola fine a tutte le paure di Alice.

"L'allieva" è una serie tv tratta dai romanzi della giovane scrittrice messinese Alessia Gazzola:“L’Allieva”, “Un segreto non è per sempre” e “Sindrome da cuore in sospeso. La fiction è divisa in sei prime serate ed è diretta da Luca Ribuoli. A metà strada tra il giallo e la commedia sentimentale, la fiction si è subito classificata al primo posto degli ascolti tv già dalla sua prima puntata.

La storia è incentrata sulla vita di una giovane studentessa abbastanza insicura e fuori corso, Alice Allevi alla quale mancherà solamente l’esame di medicina legale per laurearsi ma che vedremo presto dividersi fra casi d’omicidio ed anche una vita sentimentale piuttosto complicata. Divisa fra l'interesse per il suo mentore, il carismatico e inflessibile  dott. Conforti e la conoscenza inaspettata di un giovane, Arthur ma alla fine chi riuscirà davvero a rapire il cuore della ragazza?