L'allieva: “Corno d’Africa” e “L’ultimo jogging”. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "L' allieva" con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, questa sera su Rai 1

Questa sera, lunedì 17 ottobre 2016 su Rai 1 va in onda in prima visione e in prima serata alle ore 21.10, un nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv che ha conquistato, già dalla sua prima puntata, il pubblico italiano,"L'allieva". Gli interpreti principali della serie sono due volti giovani e assai amati del piccolo schermo, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ecco allora che vi sveliamo, come di consueto, alcune anticipazioni che riguardano la trama del nuovi episodi.

Il primo si intitola “Corno d’Africa” e questa sera vedremo Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) impegnata nella risoluzione di un nuovo caso che avrà al centro il ritrovamento di una donna africana il cui corpo è stato abbandonato lungo una strada provinciale. Sfregiata con l’acido si suppone che la vittima sia una prostituta tuttavia il dettaglio di una cicatrice tribale presente sul suo corpo, permetterà ad Alice di rintracciarne l’identità e la sua storia. Nel frattempo però, anche il cuore della nostra protagonista sarà invece assai in agitazione e la stessa ragazza si interrogherà più volte se è davvero felice accanto ad Arthur.

Il secondo epidosio della serata si intitolerà “L’ultimo jogging” Alice lavora giorno e notte per consegnare la tesina di valutazione intermedia ma intanto le cose con Arthur continuano a non andare bene. La ragazza sente il giovane sempre più distante e litigano spesso ma nel frattempo è in arrivo per lei un nuovo caso: si tratta di una donna ritrovata morta mentre faceva jogging e i primi sospetti ricadranno proprio sull’ex fidanzato della vittima e successivamente su uno degli utenti della community in cui la donna chattava.

A metà strada tra il giallo e la commedia sentimentale, la fiction "L'allieva" è tratta dai romanzi della giovane scrittrice messinese Alessia Gazzola:“L’Allieva”, “Un segreto non è per sempre” e “Sindrome da cuore in sospeso. La serie è stata divisa in sei prime serate ed è diretta da Luca Ribuoli.