"L’altra moglie" la doppia vita di un uomo su Rai1

Rai1 propone la commedia sentimentale del 2012 diretta da Giles Foster ed intitolata "L’altra moglie"

Domani, lunedì 28 marzo 2016 Rai1 trasmetterà alle 16.40  il film del 2012 diretto da Giles Foster intitolato "L’altra moglie" ed interpretato da Rupert Everett, John Hannah e Natalia Wörner. Una commedia sentimentale che racconta la trama di  Richard e Rebecca che sono una giovane coppia inglese di genitori con due splendide figlie e che all’apparenza vivono una vita felice e serena. Durante l’anno però per lunghi mesi Richard si trasferisce dall’Inghilterra in Canada per seguire i suoi affari che non sono affatto di natura professionale ma questo ovviamente non lo si sa.

L’uomo in effetti senza che nessuno ne sia a conoscenza o nutra anche un minimo sospetto è convolato a nozze con una donna dall’altra parte del mondo. In Canada Richard ha Natalie ed un figlio che lo aspettano. Un giorno però durante uno dei suoi viaggi l’aereo su cui l'uomo vola precipiterà causandone la morte, a questo punto sarà inevitabile che i suoi segreti vengano tutti a galla e sconvolgeranno non poco  la vita delle due famiglie. 

Cosa succederà quando le due donne Rebecca  e Natalie si incontreranno per la prima volta e verranno a sapere l’una dell’esistenza dell’altra e non solo? Entrambe infatti hanno avuto lo stesso identico ruolo nella vita di quell’uomo e la cosa non piacerà affatto alle due mogli. Scoprite come si evolverà questa situazione domani lunedì 28 marzo 2016 su Rai1 l’appuntamentocon il film "L’altra moglie"è fissato alle 16.40.