L’ambasciata: le anticipazioni del 29 agosto della fiction spagnola

Le anticipazioni del nuovo episodio de “L’ambasciata”, la fiction spagnola in onda su Rai 1 in prima visione tv

Ritorna con un nuovo e sempre più avvincente episodio, la fiction spagnola “L’ambasciata” che ci terrà compagnia in prima visione tv e in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1 anche questo martedì 29 agosto 2017. Cosa accadrà nella nuova puntata della serie che vede come interpreti principali del cast gli attori: Belen Rueda Abel Folk? Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata.

L’ambasciata: le anticipazioni del 29 agosto 2017

Stando a quanto rivelano le anticipazioni ufficiali nella nuova puntata de “L’ambasciata” vedremo che nello studio della residenza, Luis e sua moglie scopriranno che il precedente ambasciatore aveva installato una telecamera per riuscire a filmare tutti gli incontri in cui si stipulavano le attività illecite della missione spagnola. E fra le varie registrazioni ci saranno non solo la presenza di numerosi video che incastreranno proprio Eduardo e Patricia ma anche uno in cui si vedono Carlos e Claudia fare l’amore.

Successivamente vedremo che la console Veronica invierà in via anonima alcune di queste registrazioni al giornalista Romero il quale avviserà immediatamente Patricia del pericolo. Per Eduardo allora, sarà giunto il momento di liberarsi definitivamente del nuovo ambasciatore ma in che modo vorrà agire l'uomo?

L’ambasciata: trama e cast 

"L'ambasciata" è una serie tv suddivisa in cinque puntate e ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok. Qui il nuovo ambasciatore Luis Salinas scoprirà un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in un vortice fatto di ricatti e vendette e in cui saranno inevitabilmente coinvolte anche la moglie Claudia e la figlia Ester. Nel cast della serie oltre a Belen Rueda e Abel Folk ne fanno parte anche gli attori: Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Amai Salamanca, Megan Montaner, Melanie Olivares, Maxi Iglesias e Carlos Bardem.