L'attore stavolta esce alla scoperto, dichiarando la sua omosessualità a tutto il mondo
L'attore Sebastian Ligarde dichiara di essere omosessuale.
Stavolta il famoso ex attore di telenovele, Sebastian Ligarde esce allo scoperto e dichiara ai giornalisti di “Tv Novelas” di essere gay.
“So di essere omosessuale e stavolta lo dico con orgoglio. Non mi vergogno di quello che sono, nessuna persona gay deve andare in giro con un marchio di infamia impresso sulla fronte. Dopo averlo dichiarato anche ai miei famigliari, ora sono pronto a dichiararlo al mondo, è da più di vent'anni che vivo una relazione stabile”, dice ai microfoni dei giornalisti di “Tv Notas”.
Nel 2004 Sebastian aveva smentito dopo un' intervista incalzante di avere delle tendenze omosessuali; era ancora difficile per lui affrontare la questione, ma ora la situazione è cambiata. Anche lui come il bel Ricky Martin, ha ammesso la sua omosessualità.
L'attore dichiara di non aver avuto mai problemi sul set con i produttori che gli hanno sempre portato rispetto nonostante la sua omosessualità e che questo non ha compromesso la sua carriera lavorativa.
Il pluripremiato ex-attore messicano è infatti conosciuto in tv dai suoi stimati fans per le sue apparizioni in molte telenovele e sul grande schermo. Nella sua carriera decennale di ex-attore è apparso in ben venticinque telenovele e in ben novanta serie televisive. Un numero da capogiro.
Il bel Sebastian è noto al grande pubblico soprattutto per la sua particolare fama per il suo lavoro in “Quinceanera”. Ricordato anche per altre partecipazioni in telenovelas tra cui: “ Gabriel”, “ Acorralada”, “ Mi Vida Eres Tu”, “Tormenta de pasiones”, “Primer amor..a mil por hora”.
Il bel tenebroso è ancora nei cuori dei suoi fans...