Nominato dalla rivista di gossip, “Latina”, tra i più affascinanti fisici maschili del Cinema Americano.
L'attore William Levy, tra i 15 uomini con le gambe più sexy di Hollywood.
Parliamo ancora di lui, l'attore cubano William Levy, inserito pochi giorni fa nella classifica dei 15 attori con le gambe più sexy di Hollywood. Non siamo a “Mister in gambissima”, ma quasi! La rivista, “Latina”, ha scelto l'attore, vero sex symbol del mondo delle telenovele, come immagine principale della copertina del numero di giugno / luglio.
Tra i motivi, di tale scelta, spiccano: la notorietà di cui gode l’attore in tutto il panorama Latino/Americano, la sua bravura nell’interpretare i suoi ruoli recitativi, la dedizione di Levy al mondo del fitness e quindi la definizione del suo fisico scultoreo con un particolare occhio di riguardo per le sue gambe, anche se l’eleganza gioca un ruolo fondamentale nella scelta del personaggio di copertina. Infatti, il magazine Latina, non sceglie un’immagine, dove Levy viene ritratto in posa da “Big Jim” ma anzi adotta per uno scatto dove, l’attore, sfoggia, sorridente un elegantissimo completo grigio argento con cravatta “tono su tono”.
Durante lo shooting fotografico, ha rilasciato che: “Ringrazio tutte coloro che mi sostengono e che, molto probabilmente, mi hanno aiutato a far parte di questa particolare classifica. Io, in effetti, amo prendermi cura del mio corpo; ogni volta che stacco dal lavoro sul set, mi reco in palestra per scaricare la tensione e tonificare il mio fisico. Dedico a tutte voi questa mia copertina su “Latina”.
Care amiche, ringraziamo il bel William ed andiamo a curiosare i suoi nuovi scatti mentre attendiamo il suo imminente ritorno sul piccolo schermo.